Devo provare a giocare in 60 hertz con Killzone. :sisi:
Anche se penso che il mio televisore supporti solo i 50 hertz.
Ricordo che con Onimusha 3, a 60 hertz si vedeva in bianco e nero.
Visualizzazione Stampabile
Devo provare a giocare in 60 hertz con Killzone. :sisi:
Anche se penso che il mio televisore supporti solo i 50 hertz.
Ricordo che con Onimusha 3, a 60 hertz si vedeva in bianco e nero.
Arrivati Richiard Burns Rally e dino stalker.
Prossimi arrivi:
Spoiler:
Per la gestualità veramente no :look: Certo, siamo lontani anni luce da HL2, ma se gli vai vicino mentre parlano - ventriloqui :asd: - puoi notare il movimenti della testa e come maneggiano le armi e le controllano. Un'animazione per la bocca potevano anche metterla.
E in arrivo Marvel: La Grande Alleanza :tunz:
Le animazioni di Killzone non sono tanto diverse da altri fps su ps2
:sisi:
:sisi:
Bravo!
Praticamente passi i 3/4 della tua vita qui sul forum.
:D
:ok:
Vedendolo in giro mi son sempre chiesto come fosse questo gioco.
E' all'altezza dei vari colin mcrae rally e wrc?
:ok:
E' batman che si gasa troppo.
:asd:
P.S. Ricopio fedelmente la schermata iniziale di Virtua Fighter 4 Evolution.
Display a 50 Hz utilizzabile su tutti i televisori pal.
Display a 60 Hz richiede un televisore che supporti il segnale NTSC.
Se l'immagine appare instabile il tuo televisore non è compatibile per la modalità 60 Hz.
Se essa appare stabile ma in bianco e nero il tuo televisore non accetta il segnale NTSC.
Se infine appare correttamente puoi giocare in modalità 60 Hz.
Diciamo.
Come simulazione è ottima,infatti c'è anche la scuola del rally che sarebbe una spece di scuola guida che ti impara tantissime cose, sotto i consigli di Burns.
Le auto disponibili sono solo 3 inizialmente, ma in realtà ce ne sono molte altre solo che non so come si sblocano.
Se parliamo invece dei rally e degli stage,RBR, è più "breve" perchè non contiene tantissimi stage ma non sono neanche pochi.
Graficamente è discreto e la simulazione dei danni (soprattutto se impostata in realistica) è disastrosa,per esempio,non ricordo che relli stavo affrontando so solo che era il 1° stage, comunque,la vettura era una Lancer EVO, la vettura parte, e dopo 7 secondi, và a sbattere contro un albero con il posteriore, niente di meno, per colpa di questa botta, il motore andò a fuoco.
Quindi diciamo che recenzionandolo gli ho dato una mezza bocciatura.
secondi me,è inferiore a WRC e a CMR anche se ha qualcosa che loro non hanno.
Le animazioni di Killzone sono fatte bene, ma ti faccio un esempio, a parer mio le animazioni di MoH Frontline/Vanguard sono fatte davvero bene ed hanno qualcosa in più, non si limitano solo a cercare riparo ed a sparare, ma si sdraiano, si guardano intorno ed altri particolari che in generale rendono le animazioni ben fatte.