Visualizzazione Stampabile
-
Raggiunto livello 5 senza un platino. Non male, ma punto in alto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Raggiunto livello 5 senza un platino. Non male, ma punto in alto
A cosa punti di preciso :asd: ?
-
Al platino di Little Big Planet e fra i primi posti mondiali.
Poco, ma per il momento preferisco restare terra terra O:
-
Citazione:
artenight
Al platino di Little Big Planet e fra i primi posti mondiali.
Poco, ma per il momento preferisco restare terra terra O:
Be il platino di lbp è un'impresa davvero tosta :sisi:
In questo periodo io sono completamente a secco di trofei...volendo avrei un sacco di giochi in cui provare a prenderli ma non ne ho voglia...Anzi mi piacerebbe ri-giocarmi Kingdom Hearts in attesa del 358/2 days con il quale mi intratterrò fino all'uscita di Uncharted 2 :sisi:
-
il platino di LBP non è tanto difficile, più che altro è lungo.
il trofeo piu difficile è il crea.
-
Citazione:
Teale
il platino di LBP non è tanto difficile, più che altro è lungo.
il trofeo piu difficile è il crea.
Mah,non credo sai,per quello basta organizzarsi con della gente e si prende senza troppi problemi :sisi:
Veramente tosto è Gioca,che avevo cercato di fare ma che ho momentaneamente abbandonato :(
-
mi sapreste dire un gioco in cui è abbastanza facile guadagnare dei trofei? che sia vecchio oppure debba ancora uscire è lo stesso...
-
Citazione:
fede_95
Mah,non credo sai,per quello basta organizzarsi con della gente e si prende senza troppi problemi :sisi:
Veramente tosto è Gioca,che avevo cercato di fare ma che ho momentaneamente abbandonato :(
Idem, Bioshock ha la precedenza (specie per la sua semplicità)
-
Citazione:
frapo08
mi sapreste dire un gioco in cui è abbastanza facile guadagnare dei trofei? che sia vecchio oppure debba ancora uscire è lo stesso...
Be dipende,a te interessa un gioco con i trofei facili (ma magari brutto)?
O un gioco con i trofei abbastanza facili ma anche bello?
-
Citazione:
fede_95
per il gioca non ho avuto molti problemi a dire il vero. bene o male avanzavo di circa un livello al giorno. ovviamente essere ateo aiuta :asd: visto che è moooolto snervante.