Originariamente Scritto da
animis
Dipende dalle notizie che trovo in giro, e dal mio stato mentale del momento, che decido se essere positivo o negativo su qualcosa =)
Comunque, di cose positive posso dirti che ci sono le Sfere del Drago ad esempio, realizzate molto bene e le stelle al loro interno si muovono, devo dire che come novità mi piace, non è un qualcosa di negativo.
Passando ad un'altra cosa, le espressioni di Chatwin, quelle almeno mi ricordano Goku.
Per terza cosa, ho apprezzato molto l'esplosione che causa Piccolo alla città sottostante, è molto in stile Dragon Ball.
Quindi diciamo che ci sono molte più cose negative, di quelle positive non ne vengono in mente molte..a parte che il film sarà bene caratterizzato da effetti speciali, ma questa può anche essere una brutta cosa, facendo riferimento nuovamente alla "Mummia 3";)
Ma le cose negative ragazzi, anche se sperate o siete convinti che il film sarà bellissimo, sono sempre troppe..cioè è vero, non si può negare queste cosa.
Tralasciando il fatto che Goku vada a scuola, perchè ormai abbiamo capito tutti il perchè e tralasciando ormai anche il povero Crilin, ma ci sono molte cose che lasciano perplessi..l'Oozaru assomiglierà ad un lupo? l'Oozaru è un mega gorilla, punto!
Bulma da quando è così audace? A me sembra di più la Chi-Chi del manga quando vede Gohan che deve affrontare Cell o i vari cattivoni, che arriva tutta armata e con l'espressione che dice "Ora vi spacco tutti!".
Queste ed altre cose così, non fanno pensare molto in positivo al film, purtroppo.