la carta speciale si usa svuotando il mazzo, mettendo 3 copie di una carta più la speciale, salvare e spengere, quando si riaccende, nel mazzo ci sono 9 copie della carta che si è messo
Visualizzazione Stampabile
la carta speciale si usa svuotando il mazzo, mettendo 3 copie di una carta più la speciale, salvare e spengere, quando si riaccende, nel mazzo ci sono 9 copie della carta che si è messo
già provato ma nn funziona
Broly Le ha provate tutteeeeeeeeeeeeeeee xD No ma cmq secondo me è un bug....cioè, dovevano toglierlo ma si sono dimenticati o roba varia...come il famosissimo Bug di Pokèmon Argento-Oro-Cristall (quello che si potevano sdoppiare i Pokèmon, scusate se parlo di un altro gioco ma è x far capire.) I programmatori volevano toglierlo...ma l'hanno lasciato lì solo perchè si sono dimenticati, ma è cmq risultato favorevole ai giocatori. Non sò se mi sono spiegato xD Broly ricordati d scrivermi su msn quando mi vedi in linea...E tu volpe a nove code, se hai msn il mio contatto è: Anthony94fc@hotmail.it
ah, non funziona? pff, io che credevo di aver risolto il problema.... :D
comunque, sapete se si possono cambiare le ripartizioni? perchè io questo gioco cel'ho da quando sono piccolo, e all'epoca non ero esperto.... quindi per esempio goku e vegeta li ho ripartiti tutti nella forza.... insomma vari personaggi li ho sciupati, si può fare qualcosa?
no nn si puo anch io li ho ripartiti male e nn ci posso fare piu nnt
Per volpe a nove code.....
se stai giocando con l'emulatore si... ed anche se hai la scheda gameshark.....
io con l'emulatore ho modificato dei codici per dare 99 stelline a vita,forza, ki e velocità..........
puoi metterne quante vuoi.....
ti faccio un esempio: questo è gohan
Star HP Edit: 01xx21CC
Star Strength Edit: 01xx22CC
Star Ki Edit: 01xx23CC
Star Speed Edit: 01xx24CC
se al posto delle x metti 0A (che è in esadecimale) assegni a vita forza ecc.. 10 stelline.... :) personalmente consiglio di assegnare FA... che porti la vita sui 250... la forza e ki sugli 80.....
questo su tutti i personaggi....
per aumentare piccolo
Star HP Edit: 01xx[31]CC
Star Strength Edit: 01xx[32]CC
Star Ki Edit: 01xx[33]CC
Star Speed Edit: 01xx[34]CC
(naturalmente senza parentesi... ma era per farti capire quali numeri cambiano per cambiare personaggio)
cmq se vuoi la lista che ho creato io i personaggi sono perfetti...
e ne ho fatta anche una delle 125 carte complete... in internet se ne trovano solo80 circa...
se qualcuno vuole il file basta chiedere..... ciao a tutti....
be magari scrivili potebbero essere utili
grazie mille, comunque si, dai scrivili
ciao a ttt sono un nuovo iscritto io so quasi ttt di dragon ball z i leggendari super guerrieri mi manka la karta numero 9 so il trukko ma kon ke personaggio si sblokka??
per la 9 vai a guardare qualche pagina indietro c'è scritto molto chiaramente come fare cmq hai i personaggi 28 29 30?
Ciao Raga. Mi hanno rimesso internet !!! Finalmente Ho preso la 009, e ora SONO SICURO che non ha effetto e che i 28 29 30 NON ESISTONO! Questo è quello che penso, ne sono certo...però se ce qualcuno che può confermare l'opposto, spero che sia registrato a questo forum xD
scusate qlk sa cm si prendono kamehameha U, cometa viola e cometa viola z
per quelle carte devi fare 10 vittorie in modalita battaglia di fila oppure a me le ha sbloccate cliccando start alla fine della storia
per la cometa viola e viola z fai le battaglie con crilin e ti appariranno molti jeeth e burter cosi battendoli hai piu probabilita di far uscire quelle carte per la kameehameha u basta finire il gioco senza mai perdere (vale resettare) e alla fine premi start
Grazie dell'approfondimento e meglio specificato segui le sue indicazioni e te le sblocca
Mi e arrivato il gioco e ora posso prendere la 09 quindi ora mi mancano comneta viola Z e coda, succede qualcosa se si prendono tutte le carte?
non succede nnt purtroppo ci ho gia provato
ah uff peccato pero almeno le si hanno tutte, ma per coda come faccio?continuo con le battaglie?
si per coda l unico modo è fare tante battaglie consecutive ti consiglio di usare uno scarso cosi da combattere contro gohan (crilin, goten ecc.)
come fcc a prendere trunks adulto?