Visualizzazione Stampabile
-
Stasera mi finisco il primo Uncharted.....era ora....
Poi dovrò scegliere tra iniziare Uncharted 2 (e dopo ho già il 3), proseguire AC Revelations (solo iniziato), ammazzarmi come di consueto a MW3 o BF3 o riprendere in mano WWE '12....troppi, veramente troppi :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Stasera mi finisco il primo Uncharted.....era ora....
Poi dovrò scegliere tra iniziare Uncharted 2 (e dopo ho già il 3), proseguire AC Revelations (solo iniziato), ammazzarmi come di consueto a MW3 o BF3 o riprendere in mano WWE '12....troppi, veramente troppi :(
ti consiglio uncharted 2 alternato a partite online a BF3
-
forsaken world, sto giocando insieme ad un gruppo di amici
-
Vedi di finire Lost Odyssey prima del 9 marzo :asd:
-
Preso Kingdoms of amalur: reckoning! stasera si comincia...:sisicool:
-
Citazione:
Uloz
ti consiglio uncharted 2 alternato a partite online a BF3
Thanks Uloz.....in effetti, sarebbe la scelta migliore!!
Peccato che a BF3 non mi si fila nessuno.....non ho gente che gioca insieme :(
-
missione compiuta. the bourne conspiracy finito in 2 giorni. sono ufficialmente libero fino al 9 marzo.
ps: bourne è stato veramente una rivelazione. ben fatto e divertente e molto fedele al film, anzi spesso spoilera alcuni retroscena che nei film non venivano svelati.
non è neanche tanto cortino ma mi ha preso talmente tanto da non riuscire davvero a staccarmi dallo schermo. bello. consigliato a tutti... anzi se non sapete dove reperirlo piemmatemi che vi dico come averlo a poco.
-
Citazione:
Sengu
Vedi di finire Lost Odyssey prima del 9 marzo :asd:
c'è tempo, col cacchio che compro ME3 al D1 :lol: Aspetto che scenda di prezzo :sisi: Fatto sta che devo riprenderlo, non voglio fare come l'ultima volta che dopo 1 mese quando ci rigioco non ricordo nulla(mi riferisco a lost) :asd:
-
Citazione:
ranmyzer
missione compiuta. the bourne conspiracy finito in 2 giorni. sono ufficialmente libero fino al 9 marzo.
ps: bourne è stato veramente una rivelazione. ben fatto e divertente e molto fedele al film, anzi spesso spoilera alcuni retroscena che nei film non venivano svelati.
non è neanche tanto cortino ma mi ha preso talmente tanto da non riuscire davvero a staccarmi dallo schermo. bello. consigliato a tutti... anzi se non sapete dove reperirlo piemmatemi che vi dico come averlo a poco.
Gran bel gioco, quoto
-
Mi è stato prestato Asura's Wrath, ci giocherò più in là e soprattutto a scatola chiusa: chi me l'ha prestato ha detto che è pessimo. Voglio eliminare ogni parere che ho di questo gioco e vederlo con i miei occhi
-
comunque l'xbox e lost odyssey sono rincoglioniti entrambi perché se faccio "carica ultimo save" mi carica dei save precedenti. proprio ora chiedeva di inserire il primo disco. spero non dipenda dal fatto che gioco offline
-
fatto un paio di coop in ME3 con davide166. divertentissimo
-
Ooooh, finito Uncharted :D
Carino, :sisi:
E poi mi sono sparato una bella serata a MW3 online, beccando qualche mio vecchio amico :asd:
-
il primo? giocati il secondo e guarda la differenza...
-
registro il primo crash di PS Vita :|
-
Citazione:
El Fundo
registro il primo crash di PS Vita :|
in game o con qualche app? ho sentito di un app che impastava il dispositivo
-
Citazione:
ranmyzer
in game o con qualche app? ho sentito di un app che impastava il dispositivo
in game. messaggio d'errore e rispedito in home. evviva :|
-
azz... spero vicino ad un salvataggio recente, cmq se è successo in game potrebbe anche essere un errore software del game.
-
battuto la mia terza big sister. yeah!!!
-
Citazione:
ezio.auditore
il primo? giocati il secondo e guarda la differenza...
Sì??? Anticipa qualcosa, ho bisogno di stimoli :asd: