Spoiler:
Comunque ho fatto un altro livelletto a DMC giusto per giocarci un po'. I poteri del demone del tuono sono davvero assurdi :asd:
Visualizzazione Stampabile
D:
ma stai nerdando come un matto a dmc
EDIT: 10k di messaggi! obiettivo raggiunto
You win, man! :sisi:
Oggi mi sono fatto una partitina a Killzone in modalità 60 hertz - non capisco perchè l'abbiano messa soltanto nelle opzioni e non anche all'avvio del gioco :boh: - e caspita se si vede meglio :asd: Oltre al frame ben più stabile, in generale sembra più curata - qualche calo c'è sempre però ma meglio di niente. Mi è sembrato inoltre che i personaggi avessero delle animazioni facciali - come avevo visto in alcuni video della versione USA.
bhè in tal caso buono no? se non vado errato un gioco che mi chiedeva in che/quanti hertz giocare era onimusha 2. a seconda di quale mettevo mi capitava in bianco e nero o colorato. non capisco perché mettere una modalità di visualizzazione diversa se poi non lo vedo a colori. comunque potrei sbagliarmi sul gioco ma comunque ho visto questa schermata da qualche parte
ah ecco perché. quindi adesso teoricamente non servirebbe più scegliere a quali hertz fa andare il gioco vero?
in questa gen ormai si parla di frequenze ben più alte di 50 e 60. Comunque se si vedeva in bianco e nero voleva dire che il televisore supportava solo i 50 hertz.
P.S.: Niente, mi sbagliavo, niente animazioni facciali :( Non capisco il perchè, visto che tutti i personaggi sono animati alla perfezione, e hanno anche una gestualità paurosa. Non ci voleva molto a metterle :boh:
in effetti non mi è mai capitato adesso di leggere in quanti hertz volevo giocare e di conseguenza non penso che capiterà mai. d'altronde penso sia brutto se mi capitasse poco prima di giocare a cod 4 xD
ma il problema degli hertz dipendeva dai giochi ps2 o dai tv?