Mi potete dire come si sbloccano tutti i personaggi perche ho finito la storia al 100 percento ma ci sono dei siti che dicono che persbloccare altri personaggi tipo generale blu e nam dvi fare la story special ma nn ci sto capendo niente.
Visualizzazione Stampabile
Mi potete dire come si sbloccano tutti i personaggi perche ho finito la storia al 100 percento ma ci sono dei siti che dicono che persbloccare altri personaggi tipo generale blu e nam dvi fare la story special ma nn ci sto capendo niente.
ki ha dragonball budokai tencaichi 3 vi prg rispondete?
scusate sapete come mai a tencaichi 3 quando finisko la saga mi mankano ankora 7 personaggi vi prg rispondete
Leggi le FAQs,no doppi post.Ti mancano i pesonaggi perchè non si sbloccano nella storia
Ce l'ho.
Se avete qualche domanda potete chiedere.
quindi le musiche originali nn ci saranno?siete sicuri?rispondete ve ne prego!:D
No,nella versione europea le musiche originali non ci saranno
ke brutto!!! va bè,cmq io me lo compro:sisi:
Ma insomma, i personaggi sono finiti??!!! :-? :boh:
sono tutti quelli del sito ufficiale??!
rispondete THANKS :D :D :D
waa è un pò malinconico vedere questa discussione adesso. Insomma sappiamo tutto ormai sul gioko e nn è ancora uscito!! Ormai non è più molto utile ma 231 pagine sono davvero un pezzo di storia soprattutto per i fan più sfegatati come me!!! Grazie a tutti quelli che hanno postato qui e contribuito con le loro informazioni a farci sognare il giorno di uscita di questo nuovo capitolo della storia di Dragon Ball. Ciao