cm nn riuscite a killare il rathalos e + facile del rathian secondo me... cmq costituzione cosa fa la o ma nn riesco a capire cosa fa
Visualizzazione Stampabile
cm nn riuscite a killare il rathalos e + facile del rathian secondo me... cmq costituzione cosa fa la o ma nn riesco a capire cosa fa
Scusa se ti rispondo dopo un po di tempo e forse anche in ritardo ma comunque costituzione diminuisce la resistenza usata per capriole e parate e corsa
Raga ho un problema dopo aver distrutto il rathalos argento si e sbloccata la mix rathian oro e rathalos argento insieme
kief specifica in quale mix k forse posso aiutarti
Niente non importa quella missione l'ho fatta da un pezzo...
ora ho problemi con l'akantor nella missione oltre la vetta nel campo di battaglia
Come non detto ho fatto fuori anche l'akantor...
Ma dai su ragazzi un po' più attivi su questo forum sennò va a finire in malora eh!
ciao a tutti chi mi sa dare una mano per la miss urgente x passare a gc4 il duo minaccioso(2 khezu)??monster hunter freedom 1
ma è stato chiuso sto forum....altrimenti fa proprio pena............
ehi raga ciao sono tornato........
X DADY: vai con uno spadone attr. fuoco e ce la fai di sicuro.
vedi ke qst topic nn fa pena..... alcuni come me se ne vanno in altri luoghi durante le vacanze e nn hanno internet........ fortunatamente per natale mi è arrivato l'iphone quindi posso essere sempre di aiuto ed essere aiutato qui con voi.
qualcuno mi puo' aiutare con il lao cenere ?????? nn riesco a farlo fuori..... anke se nn crepo mi dice mix fallita "INCAPACE DI DI FENDERE LA FORTEZZA"...........
ehm...... CHIEF96, invece di postare + volte edita.
We dany!
sono Gc9...
il lao ti dice incapace di difendere la fortezza, o perchè non gli hai fatto abbastanza danni o perchè la vita della fortezza è arrivata a 0% ( la vita la vedi su info missione )
Il forum starà risorgendo????