ciao a tutti sapreste dirmi cm si fa a rubare alla MORTE.........mi manca pokissimo per finire il gioco.....manca una piccolissima percentuale.....please help me.....grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sapreste dirmi cm si fa a rubare alla MORTE.........mi manca pokissimo per finire il gioco.....manca una piccolissima percentuale.....please help me.....grazie in anticipo
Ciao a tutti e benvenuto in questo forum al nuovo iscritto Diabolic forger...ottima scelta!
Dunque.....rubare alla Morte è abbastanza difficile e nn tutti ci riescono, perlomeno al primo colpo, ma questo nn deve scoraggiarti o farti desistere.
Innanzitutto devi avere con te l'ID Fata Tiramisu con abilità Vaso Invincibile perchè è proprio grazie a questa che riuscirai a rubare.
Tengo a precisare che il Vaso Invincibile purtroppo esclude la possibilità del furto quindi devi usarlo nel modo corretto.
Un'altra cosa importante da dire è che, come tutti sanno, l'uso delle abilità consuma i cuori quindi sicuramente ti troverai senza di essi per poterla usare allora per poter incrementare la barra dei cuori ti consiglio di effettuare Parate Perfette ai suoi attacchi in modo da averla sempre piena.
Evita i suoi attacchi (se nn ti occorre incrementare la barra) e, quando vedi che prende fra le mani la palla di fuoco, attivi il vaso invincibile e corri sotto di lei. Se hai calcolato bene il tempo il suo attacco e il tuo vaso invincibile si esauriscono insieme premettendoti di nn bruciare ma di rubare. Il segreto sta nell'abbinare in modo preciso il tempo del suo attacco e del vaso in modo che finiscano insieme. Non è semplicissimo ma fattibile. Spero di averti spiegato in modo chiaro il procedimento, in caso contrario chiedi pure siamo qui ad aiutarti.
ciao e a presto
ciao osiride innanzi tutto la tua spiegazione è stata perfettamente kiara.........io ho provato ultimamante cn il diavoletto e solo una volta ci stavo riuscendo......in pratica andavo sotto terra cn il cerchio e poi risalivo il fatto è ke era troppo lento nel rialzarsi ........cmq quella del vaso invincibile è una bella idea ti ringrazio........per il tempo penso ke nn ci siano problemi......grazieeee ankora..
salve a tutti io mi sono registrato oggi ed ho finito castelvania ma ho un problema come posso ottenere le lacrime del sole per favore aiutatemi
Ciao giuseppe75 e benvenuto,allora le lacrime del sole le puoi ottenere in 2 modi: il primo modo è quello di rubarle a efreet(p.s. se ti serve sapere come si fa basta che tu chieda) il secondo modo è quello di farle cadere sconfiggendo il demone fiamma anche se cadono raramente e quindi io ti consiglio il primo modo dato che nn ci vuole nulla a rubare a efreet. Spero di esserti stato d'aiuto e se hai altre domande nn esitare che in questo forum troverai sempre una risposta
grazie ozn pero come si ruba a efreet e poi voglio dare un consiglio a tutti su come rubare a dracula ecco quale quando dracula fara la presa per succhiarvi il sangue evitatelo cosi lo derubate ma non e granche quello che gli avrete rubato perche e il succo di pomodoro e non sedetevi sul suo trono o si arrabbiera ma il suo trono e una delle sedie della stanza delle sedie a se volete evitare la sua presa usate un i.d tipo uccello cosi lo evitate
Salve a tutti!! Io mi sono blokkato dopo aver battuto il vecchio col cilindro.Ho preso il diavoletto però ora non so da dove accedere alla prossima zona. mi potete aiutare?
salve kung94 ti posso aiutare hai preso i.d tipo diavolo adesso devi andare nella citta di cordova dove stanno i boia ossia quei mostri grandi li ci sta un cancello che l'unimo modo che hai per passarci e usare il diavolo innocente che hai avuto dopo aver battuto saint german(il tizio con il cilindro) eccoti l'aiuto
(ti chiedo un favore sai come posso prendere l'uovo dei miracoli li ho presi due e non so piu come ottenerli sai par caso come prenderli se e si aiutami grazie)
Ciao a tutti!
Giuseppe75 ha ragione...devi tornare a Cordova per poter accedere alle rovine di Aiolon. Nella torre eneomaos raggiungi il teletrasporto e vai a cordova (nel teletrasporto in alto nella mappa..dovrebbe essere cordova centro) esci dalla stanza vai a sinistra, passi la porta e alla tua sinistra c'è un cancello. Con l'ID Diavolo passa sotto al cancello e ti ritroverai ad Aiolon.
L'uovo dei miracoli lo lascia cadare Raramente Essenza maligna e lo trovi nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio che precede la stanza dove hai trovato i boss Legione e Nuculais.
ciao e a presto
grazie mille!!! Ma i boss Legione e Nuculais sono la palla gigante e l'uomo bianco? Ma quelli sono opzionali? Perkè io non li ho battuti. Succede qualcosa?