Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Boh non ne ho idea, non l'ascolto spesso. Solo qualche stralcio che mi linkano su facebook. Sembra simpatico però come programma e abbastanza schietto oltretutto :D Però, ne ho una conoscenza quasi nulla... :D
Io la cosniglio perchè a volte ti fa morire dal ridere. E poi comincia alle 18.30 quindi è perfetto per quando esco dal lavoro e sono in macchina....
Non è più una trasmissione di informazione come prima, diciamo che prendono spunto da avvenimenti trash e comici dell'attualità, molto di politica, ma è indubbio che finisca per mostrarci quella parte di realtà che i media non mostrano.
Es l'espulsione della Gambaro, le dichiarazioni folli di alcuni parlamentari di varie parti politiche, ecc....
Solo che Cruciani tende a mandare affanculo il 90% di chi chiama :asd: , quindi alla lunga stanca
-
cioè intendi il pubblico da casa? ahahahah e perché ?? :D
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
cioè intendi il pubblico da casa? ahahahah e perché ?? :D
Perché il 90% della gente che chiama effettivamente merita di essere mandata affanculo.
-
aaaaaaaaalllelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.corriere.it/politica/13_g...293a37b1.shtml
-
Citazione:
Andrew Clemence
http://www.youtube.com/watch?v=fgAzvLDhP1Q
-
La parola "complotto" non è ancora uscita da Grillo? No, perché ormai il concetto è quello. :lol:
Eh, la magistratura per uno e i giornalisti per l'altro... ormai ogni italiano si sente in dovere di trovarsi una categoria complottista nei suoi confronti. :asd:
-
-
Ma in teoria non dovrebbe far piacere a nessuno dato che è stato uno dei pochi politici seri e competenti degli ultimi anni.
-
Citazione:
blackhawk
credo sia un male per tutti... O meglio, oramai era ora, ma non son certamente contento... Anche se ultimamente non aveva più l'argento vivo addosso...