Aggiungo Onio,quello di Neko Majin.
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo Onio,quello di Neko Majin.
Possibile che tu ti riferisca anche a Bardak e all'episodio fan made?
Quelli di sssebi più il fratello di Vegeta.
EDIT: lol, l'aveva già messo. XD
No, quello di Bardack e Chilled ha la stessa valenza di una fanfiction: per Toriyama e la TOEI, Bardack è morto illo tempore e basta. La risposta va cercata in Toriyama e TOEI.
Non mi viene in mente nessun'altro, mi butto con le fusioni, ovvero Vegeth, Veku e Gogeta.
Ops, che distratto... non mi ero reso conto del post di Shadow in cui aggiunge Onio alla lista prima postata da sssebi.
Mi riferivo proprio a Onio, il Saiyan che compare in Neko Majin Z. Obeso, con una certa somiglianza con Suppaman di Arale, indossa la classica divisa dei dipendenti di Freezer; ha un tipico nome Saiyan da vegetale (onion = cipolla) ed è anche in grado di trasformarsi in Super Saiyan.
Ha anche una moglie umanoide, anche se non sappiamo effettivamente a quale razza appartenga, quindi nell'incertezza preferisco non considerarla parte della risposta.
Fra l'altro sembra vivere in un Dragon World in cui Freezer non è stato spazzato, visto che sembra in buoni rapporti con suo figlio Creezer/Kuriza, e Vegeta sembra lavorare ancora per il tiranno galattico.
Mi rendo conto che era un personaggio molto "non canonico"... però è stato creato dall'autore originale di DB - non dalla TOEI - quindi possiamo accettarlo come superstite, tanto quanto accettiamo Turles. :-)
Invece nella risposta alla mia domanda non erano contemplati Vegeth, Gogeta e l'obeso Veku che, pur essendo tecnicamente dei purosangue, non possono definirsi dei sopravvissuti.
Chiedo scusa a Shadow, a cui vanno i punti per la risposta, per non avergli riconosciuto subito la risposta, e agli altri che si sono arrovellati inutilmente.
OP: Quante e quali mini-avventure sono state trasposte anche in piccolissima parte nell'anime?
Solo le prime due(Bagy e Kobi), probabilmente poi la storia è diventata troppo complessa per lasciare spazio alle altre.
Incompleta.
Ma per trasposizione cosa intendi di preciso? Forse ti riferisci a quando vengono usati i giornali per far vedere le foto di Ace?