Ritorno a scuola noioso ma al contempo ottimo. Ho saputo i voti dei compiti di fisica e di matematica. Al primo ho preso 8.5 e al secondo 9.5.
Posso ritenermi soddisfatto.
Visualizzazione Stampabile
Ritorno a scuola noioso ma al contempo ottimo. Ho saputo i voti dei compiti di fisica e di matematica. Al primo ho preso 8.5 e al secondo 9.5.
Posso ritenermi soddisfatto.
Ma no, tu sei solo figo perché c'hai la scuola difficile!
Rosico come un maiale porco per quel cazzo di 10 in matematica, porca la puttana porca la puttana e porca la troia che mi ha dato l'assegno. {leggere pagina addietro}
Oltre a questo, mi aspetta un periodo abbastanza pieno.
Domani si torna a scuola, e venerdì ho l'interrogazione su Cartesio e Pascal in filosofia, sabato fisica (e vorrei iniziarla oggi, ma non so se troverò la voglia), lunedì interrogazione su VIII e XVI del Purgatorio e martedì compito di storia, su Napoleone.
Dopodiché mi basterà stringere i denti fino all'1 aprile (e non sarà difficilissimo visto che il 17 ed il 22 è pure festa da noi), poi dal 3 al 5 gitaaaah *__*
In compenso devo incastrare lo studio con le feste che si stanno facendo copiose.
Domani verifica di recupero orale per Sistemi. Gli argomenti sono delle cazzate ma sicuramente non me li ricorderò. :D
Oggi abbiamo fatto la verifica di laboratorio scritta perché il nostro laboratorio è in fase di ricostruzione, nel senso che stanno aggiustando tutti i Pc che prima erano rotti.
Sabato la verifica di Matematica che forse salterò...
Mercoledì la verifica di recupero di Elettronica.
Manca di sapere quando faremo la verifica di recupero di Mat e di Informatica. :sisi:
Spero prima della fine dell'anno a prendere un 7 a Storia e a Italiano che adesso la mia media si attesta sul 6-6.5 per entrambe.
Ho scritto "questo è il liceo scientifico" per non avere risposte rompiballe, ma a quanto pare non è bastato :lol:
Sei folle!
Comunque probabilmente salteremo anche la gita, perchè la prof di italiano non ci accompagna più e sarà ardua trovare un altro accompagnatore.
Dove sareste dovuti andare? Noi Firenze/Siena/paesino sconosciuto.
Ieri ho fatto un saggio sulle derivate. Punto al 10.
Oggi interrogazione di storia (credevo di essere in condizioni disperate e invece me la sono cavata molto bene, ho perfino retto al collegamento con Marx sulla crisi del '29, forse ci scappa pure qualcosa sopra l'8), e mi hanno portato la simulazione di terza prova di inglese che vale come verifica, in cui ho preso un 14 (che diventa un 9 come voto per la media finale).
Tu l'hai fatta/farai la gita?
Da noi le gite non le facciamo..