Yeah!
Visualizzazione Stampabile
Yeah!
Intanto mi appunto la data dell' 1 vs 1. :asd:
Fai fai, non vedo l'ora di soppassarti. :lol:
Quanto ho fatto schifo. Meno male che Flaming ha Zuniga!
A me stavolta mi ha detto da una parte fortuna, che ho vinto per pochissimo, e sfiga perché avevo due gol in panchina. L'importante è la vittoria, ottenuta fuori casa oltretutto.
Ajeje diciamo che stavolta sei stato sfigato perché con 3 gol segnati difficilmente si resta a 1. Vedi di far durare sta sfiga anche per la prossima giornata! lol
Ma tu sai perchè gli hanno dato 4 punti Sam?
Per inciso, la mia squadra era quella di Lorenzo, l'abbiamo costruita assieme.
Non avrei mai preso i giocatori che ha preso Naoto, la difesa è scarsissima. :lol:
Ah ho capito, gli hanno dato la riserva d'ufficio.
Aje ma la formazione l'avevi fatta?
Sì, ma a quanto pare le faccine felicimmerda sono poco affidabili. Tutti quelli che ho messo erano over 80%. E le riserve ho messo quelle che avevo.
Io ho creato una micidiale macchina di pareggi.
Evvai col mio primo punto! :asd:
Ricordo i fantallenatori che il giorno ultimo per modificare la formazione per questa settimana è anticipata a domani alle 20:15 per via dell'anticipo Genoa-Inter.
Ottimo Vultur, calcola che non lo sapevo :asd: anche se poi l'avrei fatta comunque perché sabato parto che vado a Lucca e non avrei potuto farla lo stesso.
Ricordo inoltre a tutti quelli che schierano giocatori che non potrebbero schierare di toglierli, e magari sostituirli in sede di mercato il prima possibile. Se succede che uno vince o pareggia per via di uno di questi giocatori io propongo l'esclusione della squadra. Non per niente ma sono due settimane che si sta dicendo questa cosa.
Aspe', mi sono perso un pezzo: quali sarebbero questi giocatori?
I giocatori che Sam aveva aggiunto per far numero quando abbiamo cambiato lega. Nel tuo caso nessuno se vedo bene..
Che razzo di sfiga.. ho pareggiato per 0,185 -.-
Ho fatto abbastanza schifo, era prevedibile...