Visualizzazione Stampabile
-
Mi chiedo se qualcuno sia riuscito a vincere una scommessa su queste semifinali :lol:
Gran partita di federer, oggi più forte sia di nadal che del vento, è bello vederlo giocare in questo modo. Isner in un gran momento, oggi rivincita della sfida di davis. Federer torna in finale a indian wells dopo 6 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Poi chiaro, dovesse passare federer, contro nadal sarebbe un'altra delle solite stese.
Uff, non hai idea di quanto mi sia grattato a fronte di questa frase....:yeah:
Fortuna che Roger ha fatto il colpaccio, e porta a casa il quarto Indian W.
Immenso.
Quanto vorrei che vincesse uno Slam, quest'anno....
-
Citazione:
foppa21
Uff, non hai idea di quanto mi sia grattato a fronte di questa frase....:yeah:
Fortuna che Roger ha fatto il colpaccio, e porta a casa il quarto Indian W.
Immenso.
Quanto vorrei che vincesse uno Slam, quest'anno....
...magari.
Io uno più forte (a livello tecnico) e completo di Roger non l'ho mai visto e guardo tennis dalla preistoria.
-
A KB,fuori Federer,battuto da un certo Roddick,praticamente un pensionato!
Edit
Inatti il pensionato ha subito perso.
Intanto la prima semifinale è......MURRAY-NADAL,roba nuova insomma! ah,ah!
edit
La seconda semifinale è :MONACO (mi vien da ridere ma,complimenti a lui)-DJOKOVIC.
PS
Ho visto una leggera zoppia in Nadal,mi sbaglio?
-
Citazione:
enzo680
A KB,fuori Federer,battuto da un certo Roddick,praticamente un pensionato!
Edit
Inatti il pensionato ha subito perso.
Intanto la prima semifinale è......MURRAY-NADAL,roba nuova insomma! ah,ah!
edit
La seconda semifinale è :MONACO (mi vien da ridere ma,complimenti a lui)-DJOKOVIC.
PS
Ho visto una leggera zoppia in Nadal,mi sbaglio?
C'avevo visto giusto,NADAL s'è ritirato.
Finale MURRAY-DYOKOVIC.
PS
Mi date una mano,o parlo da solo?
Se il tennis non vi interessa,chiudiamo il treahd,o no?[popcorn]
-
Djokovic ancora putente, ormai lo vedremo sempre andare bene mi sa.
A che ora c'è da noi la finale?
-
Citazione:
Daredevil
Djokovic ancora putente, ormai lo vedremo sempre andare bene mi sa.
A che ora c'è da noi la finale?
Grazie per l'aiuto! ah,ah!
Domani alle 19,00 mi pare,devo guardare per confermarlo.
ciao
edit
confermo l'orario.
-
Orario decente in un giorno noioso. Ottimo :ahsisi:
-
Ho seguito poco il torneo, cmq federer aveva un tabellone parecchio agevole, ma ha sprecato tutto perdendo al secondo match contro un quasi ex giocatore che ha praticamente sempre battuto anche quando era nella miglior forma. I primi 2 del mondo vanno avanti un po' a singhiozzo, nadal sembra per un ennesimo problema al ginocchio, mentre djokovic non è allo stesso livello di un anno fa, ma potrebbe bastare per miami, vediamo se sale di condizione avvicinandosi al roland garros. Ha da difendere 2000 punti fra madrid e roma, ma giocherà montecarlo che l'anno scorso aveva saltato, quindi i suoi punti sono abbastanza al sicuro
-
E il Djoker si porta a casa l'atp di Miami con un primo set facile ed un secondo decisamente sofferto :sisi:
6-1 7-6(4)
-
Citazione:
Daredevil
E il Djoker si porta a casa l'atp di Miami con un primo set facile ed un secondo decisamente sofferto :sisi:
6-1 7-6(4)
Ma Murray ci ha almeno provato??
-
Il risultato parla chiaro ma non ti so dire i dettagli, ho smesso di guardarla mentre Murray era in vantaggio al secondo set, ma a quanto pare s'è fatto rimontare.
Come dice Marco Djokovic non è ai livelli dell'anno scorso, ma dato che son calati un po' tutti rimane ancora lì dov'è.
A Maggio deve conquistare il Roland Garros. L'anno scorso non ha potuto per colpa di Federer :lol:
-
Murray è il solito perdente,non sò se e quando riuscirà a vincere uno slam.
Il Djoker lo ha già detto: punta al RG e alle OLIMPIADI (ovvero Wimbledon 2).
-
Ma Murray non è nemmeno malaccio, diciamo che è un po' il Djokovic durante il periodo del dominio di Federer e Nadal quando sfigurava tantissimo. Potrebbe stupirci un giorno anche lui, è ancora giovane, quindi mai dire mai.
-
Citazione:
Daredevil
Ma Murray non è nemmeno malaccio, diciamo che è un po' il Djokovic durante il periodo del dominio di Federer e Nadal quando sfigurava tantissimo. Potrebbe stupirci un giorno anche lui, è ancora giovane, quindi mai dire mai.
Non c'è dubbio infatti Lendl cominciò a vincere a 24 anni e non smise più,vediamo.
ps
Lendl è suo coath per caso? :asdevil:
-
Citazione:
stefanomex
Ma Murray ci ha almeno provato??
Il 6-1 iniziale è stato imbarazzante, più che per il parziale "tondo" per l'assoluto dominio e facilità di far gioco di Nole...
Nel secondo set Murray è cresciuto...e parecchio.Per la prima volta ho visto Djokovic subire il gioco dello scozzese; Murray sulla linea e Novak ad un metro / un metro e mezzo dal campo.
E' riuscito a prevalere il serbo, ma lo scontro lo ha sentito sicuramente...ed a tratti la sensazione era che la partita stesse girando a favore di Murray.
-
E' iniziato Montecarlo,regno di Nadal.
Già fuori Ferrer e ovviamente tutti i nostri tennisti!
EDIT
Nadal vince per l'ottava volta consecutiva il torneo.
In realtà non è stata una partita,praticamente un obrobrio,peccato.
Nadal-Djokovic 6-3 6-1 in poco più di un'ora,col serbo che commette addirittura 25 errori.
PS
Ora tutti a Madrid,dove ci sarà anche Roger.
-
Giusto per far arrabbiare (chi so io) ah,ah,a Madrid Nadal è stato eliminato da un certo Verdasco!
Ha giocato lo zio ma tant'è.
-
La terra blu in tv è proprio bella da vedere, almeno per i miei gusti. Il fatto che si scivoli troppo però è una cosa su cui lavorare e si lamentano in tanti.
Nonostante la sconfitta di nadal, che secondo me ha poco a vedere con la superficie in se (finalmente verdasco ce l'ha fatta), il torneo rimane interessante, con una semifinale tra del potro e berdych che stanno giocando molto bene, soprattutto quest'ultimo, e dall'altra molto probabilmente federer e djokovic. Ancora piuttosto bene raonic e sfortunato nel sorteggio, ma una mina vagante se non è testa di serie, unico giovane promettente e quindi unico nuovo nome da qualche anno a questa parte
-
Citazione:
Marco ¬¬
La terra blu in tv è proprio bella da vedere, almeno per i miei gusti. Il fatto che si scivoli troppo però è una cosa su cui lavorare e si lamentano in tanti.
Nonostante la sconfitta di nadal, che secondo me ha poco a vedere con la superficie in se (finalmente verdasco ce l'ha fatta), il torneo rimane interessante, con una semifinale tra del potro e berdych che stanno giocando molto bene, soprattutto quest'ultimo, e dall'altra molto probabilmente federer e djokovic. Ancora piuttosto bene raonic e sfortunato nel sorteggio, ma una mina vagante se non è testa di serie, unico giovane promettente e quindi unico nuovo nome da qualche anno a questa parte
CONCORDO.
FEDERER-RAONIC E' STATO UN BEL MATCH E CON LA TERRA IN BLU SI VEDE MOLTO MEGLIO!
edit
Fuori pure Nole,ormai è palese che il problema non è il blu,è che non è terra battuta!
Far questo in casa di Nadal (che ha perso perchè ha giocato malissimo) è stato un autogoal!