Beh siete la squadra da battere. Di quei tre nomi non credo arriveranno tutti e tre, molto più probabile l'arrivo di Schweinsteiger.
Visualizzazione Stampabile
Non vi eccitate: Benzema è stato contattato in queste ore. Nulla di certo, ancora. Vi aggiorno per eventuali passi avanti concreti.
Fabregas ha detto no al Barcelona, figuriamoci se vuole andare all'Inter.
Fantamercato infatti.
E' ufficiale il divorzio fra la Juventus e David Trezeguet, dopo dieci anni di storia in comune.
Come si legge sul comunicato della società bianconera, il centravanti francese e il club torinese "hanno risolto consensualmente il contratto".
Il calciatore, comunica la Juventus, si accasa ora all'Hercules Alicante.
calciomercato.com
Addio grande campione. Ci hai dato molto.
La Juventus comunica di aver risolto consensualmente il contratto con David Trezeguet. Il calciatore comunicherà in breve tempo la sua nuova destinazione in altro club.
Il presidente Agnelli lo saluta cosi: «Io sono stato, come tutti i tifosi juventini, legatissimo a David e ai suoi 171 gol in 10 anni. Un giocatore che ha una media di 17 gol all'anno non ha bisogno di commenti. E' stata una vera storia d'amore, David rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi juventini»
Juventus.com
Grazie di tutto campione
Come avevo previsto: Ibrahimovic è del Milan, fonte Sky Sport 24
Domani all'ora di pranzo atterra a Malpensa. Costo 25-30 milioni, ingaggio a 8.
Huntelaar sembra destinato allo Schalke 04.
Il Napoli, dopo aver ceduto Quagliarella alla Juve, piazza un colpo importante prelevando Gokhan Inler dall'Udinese. Secondo Gazzetta.it l'operazione sarà ufficializzata solo lunedì e costerà agli azzurri più di quindici milioni di euro. Il mediano svizzero era nel mirino anche del Liverpool, che ha perso Mascherano passato al Barcellona.
L'ingaggio di Inler potrebbe frenare la trattativa con Yebda, centrocampista algerino che il Benfica ha già cancellato dalla rosa ufficiale presente sul sito del club
Ibra ufficiale al Milan 'Prestito con riscatto a 24 milioni'.
21.43 GALLIANI 'IBRA CI COSTA 24 MILIONI'
Adriano Galliani sull'accordo: "Abbiamo trovato l'accordo con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni euro, che saranno pagate in tre rate da 8 milioni nelle prossime tre stagioni. Ibrahimovic firmerà un contratto di quattro anni che ratificherà dopo le visite mediche di lunedì. Lo presenteremo al ritorno dall'impegno con la sua nazionale".
21.38 IBRAHIMOVIC 'MILAN, VINCIAMO TUTTO'
"Sono contento, tutto è andato bene - ha detto Ibra a Sky Sport - ho scelto il Milan perché è uno dei migliori club del mondo. Con Dinho e Pato sarà un attacco fantastico, ora dipende da noi. Spero che i tifosi del Milan andranno allo stadio per divertirsi. Ai tifosi dell'Inter non devo dire niente, non credo che stiano pensando a me, hanno vinto tutto. Io ora ho grandi motivazioni, voglio vincere tutto il possibile con la maglia del Milan".
21.29 UFFICIALE, IBRAHIMOVIC E' DEL MILAN
Alle ore 21.29, il sito del Milan ha pubblicato una lunga scheda di Zlatan Ibrahimovic, ufficializzando di fatto l'arrivo dell'ex attaccante di Ajax, Juventus e Inter al Milan: "Benvenuto Fuoriclasse! Ti aspettavamo da tanto tempo!", si legge.
calciomercato.com
Speriamo che Ibra riuscirà ad integrarsi con Pato e Ronaldinho. Un tridente del genere potrebbe fare faville se ben organizzato.
Il fatto che il Barça rimane una squadra superiore all'Inter e il fatto che Fabregas è spagnolo e tifoso del blaugrana.
Non ho capito, comunque, Ibra pagato solo 24 mln?
In pratica quello che pagò l'Inter alla Juve. Incredibile quanto ci è andato a perdere il Barca..
E' fatta: Vincenzo Camilleri (18) è un giocatore della Juventus. Il giovane e promettente difensore della Reggina sembrava ad un passo dal Milan, ma nella giornata di ieri ha firmato il contratto col club bianconero. Lo ha confermato anche il presidente della società calabrese, Foti: "Questa mattina abbiamo ceduto Camilleri in prestito alla Juve". Prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo, classe 1992, giocherà con la Primavera di mister Bucaro, ma rappresenta sicuramente un investimento importante per il futuro. Camilleri già due anni fa, era stato al centro di una controversia di mercato, con il Chelsea che lo strappò alla Reggina senza pagare alcun indennizzo. Il presidente Abramovich in persona aveva condotto la trattativa, ma dopo sei mesi trascorsi a Londra il ragazzo decise di tornare in Calabria a causa del mancato ambientamento in Inghilterra.
Difficoltà per Benzema
Cioè, se Ibra è costato 24 mln, quanto costa Borriello?
Non lo so, ma borriello a me non ha mai convinto, preferirei pazzini fra i 2, anche se benzema resta il meglio
La mia era piuttosto una provocazione: lo stesso Pazzini, se Ibra è costato 24 mln, quanto dovrebbe costare?
10-12 milioni :D
E' arrivata insistentemente la voce che Benitez vuole Fabregas e nell'affare sembra sia stato inserito anche Muntari che tanto piace a Wenger, si parla comunque di 30/35 milioni cash che l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei Gunners, sempre che l'affare vada in porto (speriamo di sì!!!).
Poi è arrivata l'ufficialità di Mascherano al Barcellona e Bocchetti al Rubin Kazan, quest'ultimo si è andato a rovinare e ritornerà fra poco.
Il Milan ha già bloccato Robinho da diversi giorni. Anche il presidente Berlusconi ha confermato la trattativa: ''Se un certo giocatore a cui siamo interessati si rivelasse acquistabile, allora si potrebbe anche fare''. Il giocatore è da tempo in rotta con il Manchester City e con Mancini. Vuole andare via per giocare e sta aspettando il Milan, avendo già rifiutato offerte da Grecia e Turchia. In rossonero troverebbe il suo grande amico Ronaldinho e la folta colonia brasiliana. L'opzione più probabile è il prestito. L'acquisto di Robinho sarebbe finanziato in parte dalla partenza di Kaladze: il difensore rescinderà consensualmente con il Milan. Lunedì mattina sarà a Genova per effettuare le visite mediche e iniziare la nuova avventura con i grifoni. Il risparmio sull'ingaggio è notevole: 4 milioni di euro in meno. Huntelaar invece accetterà lo Schalke 04: 14 milioni di euro nelle casse rossonere, per rimpinguare in parte l'operazione Ibrahimovic. Molto probabile anche la partenza di Borriello. L'attaccante ha dichiarato dopo la vittoria sul Lecce: "Valuterò attentamente il mio futuro, per me gli spazi si restringono e sono nel pieno della carriera''. Il ventottenne ha capito che Ibra farà la prima punta e che Allegri considera Pato sia un centravanti esterno che centrale, nel caso non ci sia lo svedese. Il giocatore interessa alla Juve.
sportmediaset.it
Anche in panchina io Borriello lo terrei. Conosciamo tutti i guai muscolari di Pato e non so fino a che punto un giocatore come Robinho possa trovarsi in un club come il Milan. Chissà, potrei anche sbagliarmi però non sono molto ottimista per questo arrivo.