oddio no. mi scuso se ho osato troppo e come hai sottolineto tu non lo dicevo con intento di offesa ma speravo in una cosa tipo un lol da parte di c18 :(
Visualizzazione Stampabile
Non era mia intenzione dire che scrivo meglio di C18, anzi non mi ha nemmeno sfiorato l'idea, forse avete capito male il senso di questa frase:Io intendevo solo dire che entrambi avevamo la stessa idea su Edward ma, essendoci espressi in due modi differenti, ognuno credeva che l'altro avesse un'idea diversa...
Mi son spiegato? :lol:
Comunque, C18, spero che tu capisca l'evidente ironia di Roscio... :)
per me Edward ha lanciato volutamente la lampada in modo che Henry nn fosse colpito, voleva solo prendersi gioco di lui, spaventarlo :sisi:
adesso si DIVERTONO??? O.o intende sia lui che Crilin? :? ma se quello nn si ricorda nnt quando torna in sè??? :stralol:
mo' vuoi vedere che al locale beve bottiglie intere di birra o vino senza ubriacarsi??? visto e considerato ke la droga nn ha funzionato...
New page!
E adesso apriamo un sondaggio, "Chi è più affascinante, Bessy o Nellie?" a voi l'ardua scelta XD
Per la cronaca Nellie è quella bellissima signora che vedete nella prima vignetta, e l'altro affascinante galantuomo è Spider. I due sono gli orgogliosi proprietari del Red Rat.
http://i214.photobucket.com/albums/c...ra18/JH-39.jpg
Speriamo che ad Hyde piaccia lo spettacolo. Se non è di suo gusto potrebbe perfino distruggere il locale.
iik! :sconvolt: speriamo di no... (cioè speriamo che gli piaccia lo spettacolo e che nn distrugga nnt...)
Aah, il Red Rat. Questo luogo "esiste" veramente, ma solo nella versione Musical di Jekyll e Hyde. Di conseguenza anche questi due ceffi sono stati presi da veri attori/cantanti (c'è da dire che ci assomigliano davvero molto!)
Oh, beh.
L'amico di Crilin aveva detto di scherzare sulla natura del pub, ma potrete farvi un'idea a breve, circa la veridicità della sua affermazione.
e andiamo!!! un locale a luci rosse finalmente :D
tanto nn ci sarà nnt di rosso :asd: ci mancherebbe altro che in un manga così ci sia qualcosa di "erotico".... (nn chiedermi come lo so, lo so e basta) ti consiglio di far attenzione ai discorsi e nn alle immagini :asd:
Perchè, JuuHyde non vi sembrava abbastanza erotica? XD
Il manga prenderà progressivamente toni più forti, poi vedrete XD
aggiungerei affatto :sisi: comunque l'ultima vignetta è figa. quella tutta felice che sicuramente pensa a hyde come persona carina mi sa che si sbaglia xD
Oddio, qui Edward violenta tutti :lol:
:asd: :asd: :asd: nn credo che il manga si spinga così lontano... ma Edward a petto nudo... è interessantissimo!! xD XP Grazie GT della tua gentilezza XP
Nuova Pagina per voi!
http://img8.imageshack.us/img8/6749/jh40.jpg
Al Red Rat ci sono anche un paio di uomini...dopotutto, uno spettacolo di varietà è bello perchè è appunto vario! :lol:
Noterete che Nellie è assai raffinata. :asd: Ma ci piace proprio per questo!
Nel mentre, possiamo osservare come Hyde ammazzi il tempo: con una cosa per cui sembra aver talento innato!
lo dicevo io che Edward avrebbe bevuto.. anzi tracannato (:asd:) bottiglie e bottiglie di birra o cos'altro senza ubriacarsi :asd:
Uhm... chi sarà questa Lucy?
Il volto rimane sempre coperto...