Visualizzazione Stampabile
-
pillole per cavalli? ne ho usata una per una gara da fare senza il carro per una missione del vecchio truffatore. comunque sia, sapete si ci sono cavalli più veloci o resistenti degli altri in natura?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
sapete si ci sono cavalli più veloci o resistenti degli altri in natura?
Sì.
Se vai a comprarti i cavalli, infatti, le razze più veloci costano molto di più.
Trovare in natura cavalli molto veloci, però, è difficile, e sono anche difficili da domare :sisi:
-
si comprano i cavalli? bello. dove?
-
in tutti gli empori del gioco.
-
Citazione:
Ryusuke
in tutti gli empori del gioco.
D: compri i cavalli all'emporio D: che scandalo :sisi: comunque una volta morti dopo un pochetto che aspetto tornano quelli oppure arrivano quelli precedentemente presi?
-
Citazione:
Roscio360
comunque una volta morti dopo un pochetto che aspetto tornano quelli oppure arrivano quelli precedentemente presi?
Credo che ne arrivi uno a caso :sisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Credo che ne arrivi uno a caso :sisi:
D: quelli che arrivano a caso sono i peggio D:
-
Citazione:
Roscio360
D: quelli che arrivano a caso sono i peggio D:
Cosa pretendevi, che dopo che ti moriva uno stallone ti arrivasse Pegaso? :asd:
Ovviamente arrivano i cavalli più decrepiti del game...
-
Vi consiglio caldamente di comprarvi una bandana da un commerciante messicano, così potrete fare massacri senza che la taglia aumenti e vi cali l'onore.
-
comunque non ho capito perché in questo gioco puoi essere buttato giù da cavallo se calci troppo e nel film di spirit cavallo selvaggio non succede....
altra cosa: i cavalli costano un patrimonio! peggio di una ferrari! ma quali sono le armi che mi posso portare dietro? fin'ora ho il fucile a ripetizione, il pompa, la pistola, il pugno e il coltello nabbo.
-
Citazione:
Roscio360
comunque non ho capito perché in questo gioco puoi essere buttato giù da cavallo se calci troppo e nel film di spirit cavallo selvaggio non succede....
altra cosa: i cavalli costano un patrimonio! peggio di una ferrari! ma quali sono le armi che mi posso portare dietro? fin'ora ho il fucile a ripetizione, il pompa, la pistola, il pugno e il coltello nabbo.
Se non erro le armi sono: pistola, fucile a ripetizione, fucile a pompa, fucile da cecchino, coltello, pugno, lazzo ed armi da lancio(dinamite, molotov, coltelli da lancio).
-
manca lo sniper e la roba da lancio allora. tanto per dirvelo sono arrivato in mexico
-
Io quasi finito il messico.
-
-
Citazione:
generaleborio
Ragazzi che finale!!!
Bello, vero?
Però io ci sono rimasto male... nel senso che è davvero molto, molto...
-
Citazione:
TheOnlyBest
Bello, vero?
Però io ci sono rimasto male... nel senso che è davvero molto, molto...
Ma secondo voi:
-
Citazione:
generaleborio
Credo che...
-
Citazione:
TheOnlyBest
L'ho provata quella missione secondaria, ma mi ammzza sempre.
-
Citazione:
generaleborio
Beh, sparagli in testa tutti i tuoi colpi, e vedrai che creperà :lol:
-
Citazione:
generaleborio
Usa la pistola da 15 colpi,poi vediamo se ti ammazza sempre :asd: