Monster
9,7
Visualizzazione Stampabile
Monster
9,7
Lo sto guardando,ma è ancora troppo presto per esprimere un giudizio.
Alcuni volumi del manga sono introvabili...
Scusate ma a me viene una domanda:quasi tutti gli animemanga classificati ai primi posti sono sconosciuti per la maggior parte degli utenti votanti(per esempio 20th si è classificato primo grazie a due voti)ma avevate detto il "Miglior animanga preferito del forum" ma due voti sono pochi!XDNon voglio cambiare la classifica sto solo eponendo un dato di fatto.
Moster?Mai sentito(Arriva uno e gli dà 10 facendogli vincere la competizione:lol: )
Popolarità e qualità non sempre vanno a braccetto, XD forever. :sisi: Anzi, la maggior parte dei capolavori ritenuti tali sono proprio quelli meno conosciuti dalla massa, che preferisce roba come Naruto ed One Piece (che è comunque bellissimo).
No, un voto sarebbe troppo poco, e allora lì non potrei mai metterlo in classifica (temo per un paio di animanga che ho messo io :lol:). E 20th Century Boys non è affatto un manga sconosciuto: certo, non è popolare come Naruto, One Piece ed altri, ma ha la sua bella fetta di fama.
avete ragione ma quello che voleva dire XD è che due soli voti non rispechiano il parere di un'intero forum e che quindi la classifica risulta essere "falsata"
che poi i manga votati siano dei capolavori nessuno lo mette in dubbio
Non hanno tutti i torti XD e Goku: si dovrebbe stabilire un quorum superiore ai 2 votanti (tra l'altro nella prossima edizione di Miss Animanga sarò il primo ad aumentare il quorum)
DI Monster ho visto l'anime: grandissimo anime, personaggi caratterizzati superbamente, trama spettacolare, atmosfera da thriller hollywodiano. Quasi perfetto, ma voto 10.
Effettivamente il problema del numero dei votanti me lo ero già posto, poi avevo deciso di far accedere gli animanga che avessero dalle 2 votazioni in su. Anche per Miss Animanga se non erro ha vinto un personaggio col carattere che aveva solo 2 votanti. :sisi:
Dite che secondo voi è meglio che come limite metto 3 votanti, anzichè 2? O sarebbe ancora meglio 4?
Monster: 9,5.
Come per 20Th Century Boys, capolavoro allo stesso livello, forse anche migliore, ma d'altronde Urasawa è probabilmente il miglior mangaka mai visto.
Nessun altro vota Monster? So che Ghonnen aveva proposto questo animanga... Ho deciso che il minimo dei voti sarà 4.
Beh, allora credo che sia inutile che lo voti,ma comunque.
Monster: inferiore rispetto a 20THCB, la trama è molto più lineare, niente di innovativo, magari per il mercato Giapponese si, ma per il mercato mondiale non tanto.
Quindi: 9.5
No, no, affatto, il tuo voto è stato essenziale per questo manga perchè così arriviamo a quota 4.
Ah, non avevo visto il voto di Bael. :asd:
Monster con 4 votanti ottiene la media di 9,6, piazziandosi questa volta meritatamente al 1° posto.
Prossima serie: Pluto.
http://www.megatonik.com/wp-content/.../04/pluto1.jpg
Ti consiglio di saltarlo, non si arriva al quorum .:lol:
Dovrei saltare tutti i tuoi manga allora. :lol: Vabbè, perlomeno ci provo: potrebbe avvenire l'exploit come con Monster. :ahsisi: