Io ho votato Jecht, ma non toccava votare jecht?:lol:
Visualizzazione Stampabile
Non è OT, è sempre votazione tra due personaggi, questo non è solo un topic per votare i personaggi, possiamo discuterne come stiamo facendo ora tra Lulu e Celes.
Dai 7 voti, solo una ha dato un'insufficienza, il chè porta la media di Jecht a 6,7.
Tocca a Kimahri (FFX)
Spoiler:
A Jecht assegno un 7.
A Kimahri 4: l'emblema dell'anonimato.
Con il tuo voto Jecht va a 6,9.
Kimhari è il classico personaggio utile in battaglia, ma che non ha nè carattere nè storia, la classica palla al piede. :asd:
Voto: 5
In battaglia non l'ho usato molto, non mi è mai servito. Storia inesistente, 5.3
Kimahry. Bè, una cosa l'ho capita. La parola è fondamentale. :asd:
Non mi è piaciuto molto, preferisco di gran lunga altri suoi compagni.
Voto: 5.
Jenny, Kimahry 9 e Jecht 1?
Kimahri obbiettivamente non è un gran chè per la storia. Guadagna punti essendo il guardiano di Yuna per cui 5,5
Sì, Jecht 1, perchè sono rimasta colpita dalla sua perfidia ed indifferenza verso il povero Tidus! Anche se si è sacrificato alla fine...io ho votato l'inizio, della sua storia! E' stato un cattivone! Khimari mi è simpatico è di poche parole, ma buone e lo uso spesso in battaglia! Come Kamikaze è molto divertente!!:lol:
Kimahri mi è sempre stato simpatico, ma non ha nè storia nè carisma -> 6,5
Kimahri è un unga bunga cornuto a metà, non l'ho usato quasi per niente. 4.
mi piace più che altro il carattere di Kimahri però mi piace anche il fatto che assimila le mosse dell'avversario quindi un bel 7.5
Quando Yuna sta nel labirinto dopo lo scontro con il drago Efery, quando si sposa con Seyomur, arriva Isaaru a battersi con Yuna anche se si vede che Isaaru non vuole realmente combatterla...
Non so chi sia Celes per qui voto Lulu "la tettona" :D
Kimahri: pg piuttosto silenzioso e per questo mi piace poichè non rompe le balle dicendo cazzate, ogni volta che apre bocca dice cose sensate o comunque azzeccate alla situazione, se fosse stato per me l' avrei fatto più grande, almeno sarebbe più utile in battagia :ggh:
Bella la parte dove, a me piace la sua abilità Drakoken che permette di assorbire MP e HP e far imparare le magie blu (o tecniche nemiche), l' avrei fatto rosso e non blu, il rosso è un simbolo di forza..., il voto è 7Spoiler:
Forse perché è un personaggio talmente inutile così come il plot di FF X da essersi bevuto il cervello.
Lo fa perchè ha avuto degli ordini, un po' come se il papa da degli ordini a un semplice Parroco (il semplice parroco è Isaaru), non può non eseguirre l' ordine come non può neanche diementicare ciò che gli albhed cercarono di fare, ovvero, salvarlo...
Per qui in realtà cerca di fortificare Yuna e quindi combatte contro di lei e lo fa non dando il massimo (infatti lo si può battere ad occhi chiusi :D)