Visualizzazione Stampabile
-
è vero, db non può essere espresso completamente con un film
chi vorrà farlo si vedra l'anime o si leggerà il fumetto
ma almeno il film l'hanno provato a fare^^
hanno voluto renderlo film perché meritava, come film intanto sarà un successo, ma solo come film
anche se ci sono tutte quelle omissioni sono contento lo abbiano fatto!
-
In questo sito, http://dragonballfilm.over-blog.com/, ho visto che hanno nominato anche i compagni di classe di Goku: Emi, Agundes e Carey Fuller. Noto che non viene menzionato il nome di Teto, che, a detta delle notizie passate, sarebbe dovuto essere il migliore amico di Goku, nonchè compagno di scuola. Inoltre non capisco una cosa: avranno un ruolo fondamentale questi 3 personaggi? Se li hanno messi, un motivo ci sarà, ma non riesco a capire quale sia... bah! Spero che tutto sommato venga un ottimo lavoro.
EDIT: Ritiro quello che ho detto, il personaggio di Teto ci sarà! E non solo, hanno messo anche il prof! C'è una breve descrizione di ognuno qui: http://dragonballfilm.over-blog.com/...ges-89356.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku SSJ4's wife
In questo sito,
http://dragonballfilm.over-blog.com/, ho visto che hanno nominato anche i compagni di classe di Goku: Emi, Agundes e Carey Fuller. Noto che non viene menzionato il nome di Teto, che, a detta delle notizie passate, sarebbe dovuto essere il migliore amico di Goku, nonchè compagno di scuola. Inoltre non capisco una cosa: avranno un ruolo fondamentale questi 3 personaggi? Se li hanno messi, un motivo ci sarà, ma non riesco a capire quale sia... bah! Spero che tutto sommato venga un ottimo lavoro.
EDIT: Ritiro quello che ho detto, il personaggio di Teto ci sarà! E non solo, hanno messo anche il prof! C'è una breve descrizione di ognuno qui:
http://dragonballfilm.over-blog.com/...ges-89356.html
Quando leggo certe cose rimango sempre allibito,mi chiedo, perchè farle?
Chi è Teto?
Qualcuno tra noi che ha visto dragon ball si ricorda di un simile personaggio?
Io Dragon Ball l'ho visto tantissime volte e non c'è,ma se lo trovate smentitemi :ggh:
-
ma dai... saranno personaggi con una breve comparsa e diranno 2 o 3 battute all'inizio del film... o almeno spero...
-
Ma chi sono tutti questi personaggi mai sentiti nominare???? Qualcuna sa chi sono?? Ma chi è sto teto?? Mica si saranno confusi con l'amico si Goku Junior?!
-
ma che centra??? dovete leggervi le discussioni precedenti per sapere le risposte!
-
quei personaggi servono solo da cornice alla fase introduttiva del personaggio di goku, ergo pochi minuti di sofferenza....il film ha ben altri punti da trattare nella trama quindi non si soffermeranno su questa parte della scuola, vi dico solo questo le riprese che vedevano goku a scuola sono durate DUE giorni.....( notizia certa).
piuttosto riporto un rumor ( e come tale va preso anche se l'autore è il blasonato superherohype.com) che ho sentito in merito al teaser poster del film: esso dovrebbe essere rilasciato a breve e raffigura Goku di spalle con la tuta arancione, con le mani al fianco in posizione inequivocabile....
speriamo di vederlo presto!!!
-
bha,raga,secondome me sto film nn verrà poi tanto male,anzi sono emozionato all'idea di vederlo,nn mi interessa se cambieranno qualcosa...anzi èsaggia l'idea di nn far mettere a goku quei capelli a ca**o de cane....per me verrà carino e sono ottimista,e poi ragazzi per fare un film perfetto al manga...nn abbiamo ancora le tencologie adatte!!per me andrà a finire che faranno 3-4 dragonball fino a che nn ci sarano tecnologie super potenti e faranno quello ufficiale....20th century FOX...credo in voi!!!(e poi se viene uno schifo li capisco..è difficile far diventare quel ,manga un film....
-
Citazione:
Kladionssj3L
anzi èsaggia l'idea di nn far mettere a goku quei capelli a ca**o de cane....
Scherzi vero?
Dimmi che il tuo post è solo frutto della tua spinta ironia :lol:
Goku con quei capelli è un marchio di fabbrica,è l'unico personaggio che dopo 591 puntate ha sempre gli stessi capelli e cambiarglieli è un maledetto insulto!
La storia dei capelli è una delle cose di questo film che non riesco a digerire.
Citazione:
il vero goku
ma dai... saranno personaggi con una breve comparsa e diranno 2 o 3 battute all'inizio del film... o almeno spero...
Quello che cerco di farvi capire è che questi personaggi non sono mai esistiti,non stiamo parlando di uno stravolgimento del carattere di Yamcha o Tensing stanno proprio aggiungendo personaggi alla magnifica opera di Toryama e questo non mi sta bene.
-
mettere il capelli a goku in quel modo sembrerebbe un "marchio" di fabbrica, sì.. ma un marchio forzato!!! ripeto: in un film questo sembrerebbe ridicolo, proprio perché questo è un film bisogna attenersi a delle regole, cioè che nell'estetica bisogna rientrare nei limiti del possibile
-
Citazione:
Kladionssj3L
bha,raga,secondome me sto film nn verrà poi tanto male,anzi sono emozionato all'idea di vederlo,nn mi interessa se cambieranno qualcosa...anzi èsaggia l'idea di nn far mettere a goku quei capelli a ca**o de cane....per me verrà carino e sono ottimista,e poi ragazzi per fare un film perfetto al manga....
finalmente, siam in due... :lol:
-
Be io andrò sicuramente a vederlo sono troppo curioso e non credo che verrà male come molti pensano (ho letto tutte le pagine), cercate di capire che i cambiamenti apportati alla storia erano necessari...
scusate se vado fuori argomento: Ah uomo tigre ti volevo giusto dire una cosa, ma aspetto di mettere la mia ff xchè non mi sembra opportuno farlo qui.
Tornando in tema ma quali sono gli 83 episodi che hai agiunto io di Db ne ricordavo solo 508 + 18 movies, 2 special, 1 oav e l'altro film con attori veri degli anni '80(credo); scherzi a parte i capelli di Goku nella realtà sono impossibili (come la storia del naso di Crili)
-
Citazione:
Great Sayaman
mettere il capelli a goku in quel modo sembrerebbe un "marchio" di fabbrica, sì.. ma un marchio forzato!!! ripeto: in un film questo sembrerebbe ridicolo, proprio perché questo è un film bisogna attenersi a delle regole, cioè che nell'estetica bisogna rientrare nei limiti del possibile
Se sembra ridicolo allora non si fa.
O ci si attiene a ciò che è veramente Dragon Ball o il film non lo si produce per niente.
Citazione:
AlphaOmega
Be io andrò sicuramente a vederlo sono troppo curioso e non credo che verrà male come molti pensano (ho letto tutte le pagine), cercate di capire che i cambiamenti apportati alla storia erano necessari...
scusate se vado fuori argomento: Ah uomo tigre ti volevo giusto dire una cosa, ma aspetto di mettere la mia ff xchè non mi sembra opportuno farlo qui.
Tornando in tema ma quali sono gli 83 episodi che hai agiunto io di Db ne ricordavo solo 508 + 18 movies, 2 special, 1 oav e l'altro film con attori veri degli anni '80(credo); scherzi a parte i capelli di Goku nella realtà sono impossibili (come la storia del naso di Crili)
Cosa volevi chiedermi?E' a proposito di una tua possibile FF?
Gli episodi sono 591,mi ricordo bene.
-
Ma che balle....c'è quel Teto...ma si dai, sicuramente farà solo delle piccole comparse a scuola e forse al toneo...
Citazione:
Kirin
Ma chi sono tutti questi personaggi mai sentiti nominare???? Qualcuna sa chi sono?? Ma chi è sto teto?? Mica si saranno confusi con l'amico si Goku Junior?!
Se mi fai un'altro post come questi giuro che vengo a casa tua e ti picchio! :lol:
:ggh: :ggh:
-
se andate su youtube e scrivete dbz movie vi trova qualche piccola scena come ad esempio l'onda kamehameha!!!!
-
Vabbe',quelli sono dei "fakes".^^"
News(sempre da BadTaste):
Forse i personaggi voleranno!
http://www.badtaste.it/index.php?opt...3111&Itemid=29
-
grazie Panny! ottima news, credo che le sequenze di lotta saranno veramente spettacolari! comunque non si sa se voleranno proprio o semplicemente compiranno grandi salti, anche se in un'intervista il tecnico del suono parlava degli effetti audio dicendo che i personaggi volano.... quindi credo proprio che voleranno. :D
la prossima settimana dovrebbero essere invitati i giornalisti di tutto il mondo a fare servizi sul film quindi aspettiamo qualcosa di interessante, a breve dovrebbero essere rilasciate le prime immagini ufficiali e allora si potrà cominciare una seria analisi....
-
Finalmente cosi avremmo notizie più sicure, speriamo che i personggi volino sarebbe più eccitante, non resta che attendere la prossima settimana!!!
Ps uomo tigre ti ho risposto nella sezione della mia ff Saiyans next adventure
-
piuttosto... Mai che é cosi brava a combattere? Beh, non é che mi dispiace, anzi...
non vedo l'ora di immagini ufficiali per le prime analisi serie...
-
sono molto superstizioso su questo film...ma come detto anche da alcuni di voi lo andrò a vedere senza dubbio e non vedo l ora che esca:)