quoto! :lol:
UomoTigre, ti ho mandato un PM interessante... che ne dis? :?:
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco a voi cari lettori..........Leon il cavaliere della speranza! fantastico disegno fatto dalla bravissima BK-81 che ha svolto un ottimo lavoro!
Grazie ancora!
http://img525.imageshack.us/img525/7003/leon1cq1zk3.jpg
Bel disegno! E anke bel capitolo!
INVISIBLE HOLD
Vegeta ansimava vistosamente, il suo corpo era ricoperto da innumerevoli ferite e lividi di ogni genere, in più punti il sangue scorreva copioso per andare a toccare la candida neve bianca che al contatto prendeva un colorito bianco con sfumature rosse.
Il sayan era completamente stremato, l’ultima dimostrazione di forza lo aveva sfiancato, non aveva più un filo di energia in corpo, un enorme stanchezza lo possedeva, di li a poco avrebbe perso anche la trasformazione in ssj due.
-Ti ho sconfitto, non puoi essere sopravvissuto dopo che il mio un Big bang attack ti ha preso in pieno!La vittoria è mia!-esclamò Vegeta a bassa voce, ormai non aveva più la forza nemmeno per parlare.
Il fumo circondava la zona dell’impatto del colpo di Vegeta,non c’era traccia dell’ombra di Vokan ma per ora il fumo non si era ancora dileguato.
La zona circostante era stata completamente distrutta dal furioso combattimento, delle montagne rimanevano solo briciole, enormi crateri si stagliavano nel terreno, tutto era stato travolto dalla potenza dei due guerrieri.
Un piccolo rumore venne avvertito dalle orecchie di Vegeta -cos’è stato?Proveniva dalla zona dell’impatto.Non può essere..non dirmi che…-
Dall’enorme polverone che si era formato si iniziava a scorgere una sagoma, e a quella vista Vegeta cominciava sentirsi totalmente impotente, sapeva a chi apparteneva quella sagoma -Maledizione, come hai osato ferirmi a tal punto?!La mia vendetta sarà atroce,ti ridurrò ad un passo dalla morte!-
La sagoma parlò e più parlava e più il fumo si diradava finchè non lasciò spazio a Vokan che era ancora vivo ma presentava enormi ferite su tutto il corpo.Il colpo di Vegeta lo aveva conciato piuttosto male, segni di ferite si potevano notare sulle spalle e lungo le braccia ed inoltre l’occhio destro era andato irrimediabilmente perso, ora era totalmente totalmente chiuso e da esso usciva una grande quantità di sangue.
-E’ ancora vivo?!?!-penso terrorizzato Vegeta che non poteva muoversi minimamente a causa dei vari colpi subiti
-La mia collera è talmente elevata che ora userò il mio corpo migliore, ti farò soffrire, mi supplicherai di ucciderti ma no non lo farò dopo averti fatto soffrire ti condurrò da Furion!
Ed ora preparati per ricevere il mio colpo migliore!-esclamò Vokan mentre posizionava il palmo della sua mano dritto in direzione di Vegeta -INVISIBLE HOLD!!!!!- dopo quelle parole dalla mano di Vokan schizzarono verso Vegeta cinque fili invisibili, uno per ogni dita.
Lentamente ma inesorabilmente i cinque lunghi e ed invisibili fili attorniarono il corpo del sayan, lo circondarono in ogni sua parte, sulle gambe, sul torace attorno al volto e al collo, il padre di Trunks era in completa balia di quel tremendo colpo.
-Che diavolo sono questa cose???-gridò Vegeta mentre lentamente si divincolava causando però un intreccio ancora più folto.
-Lo saprai a tue spese…- rispose sghignazzando Vokan.
Il sicario di Furion pian piano cominciò a stringere le dita da cui partivano quei fili per avvicinarle sempre più al palmo della mano e con quell’azione tutti i fili in un istante si strinsero attorno al corpo di Vegeta in un attimo.
Un urlo di dolore squarciò il cielo, ad urlare era stato Vegeta mentre veniva stretto da quei fili invisibili che lentamente gli perforavano la carne, nelle braccia, sul collo, nel torace e persino sul viso quelle propaggini stringevano sempre più e ferivano terribilmente il sayan che ormai perdeva moltissimo sangue.
Il dolore era immenso, inimmaginabile, la carne di Vegeta stava venendo squartata pian piano da quei fili invisibili, i suoi abiti già ridotti piuttosto male si stavano strappando ulteriormente a causa dalla forza esercitata dal colpo di Vokan.
-Questa è la mia vendetta!!!Non avresti dovuto deturpare il mio volto!!!Ora soffrirai, ti condurrò all’inferno!!!Aahahahahah-
-AAAAAAAAAAAAA-un altro urlò uscì dalla bocca di Vegeta, sembrava davvero la fine per lui-non posso arrendermi, ma ormai non ho più forza, a fatica riesco a mantenere la trasformazione in ssj due -pensava il sayan.
In quell’istante Vokan mosse le sue dita fino quasi a farle toccare il palmo della mano e con quel gesto tutte le corde penetrarono nella carne di Vegeta, quasi non si vedevano più per quanto erano andate in profondità.
-Para questo Trunks!!!-gridava Goten mentre stava per sferrare un pugno all’amico
-Aspetta!!!-a quelle parole Goten si fermò immediatamente
-Cosa c’è Trunks?-
-L’aura di mio padre si è abbassata notevolmente e di colpo anche.Credo che stia combattendo con qualcuno di molto forte altrimenti non si spiega il suo abbassamento d’aura-
-Si forse hai ragione…-
-Io vado a controllare, riprenderemo più tardi i nostri allenamenti.Se vuoi puoi venire con me altrimenti andrò da solo-
-Certo che verrò con te amico, su di me puoi sempre contare!-affermò Goten
-Grazie sei davvero un buon amico Goten, anzi il migliore amico-
Il figlio di Vegeta stava per prendere il volo quando Goten lo fermò dicendogli-ricordati quando gli saremo a pochi metri torneremo al nostro stato normale altrimenti potrebbe localizzarci-
-Si hai ragione, ma se mio padre è in pericolo non esiterò ad intervenire!-
-Non essere impulsivo Trunks!!Se ha sconfitto Vegeta è sicuramente più forte di noi non credi?-
-Con questo allenamento siamo migliorati moltissimo, credo di essere diventato più forte di mio padre…ma farò come dici tu ora andiamo!!!-esclamò Trunks involandosi velocemente in direzione del padre seguito da Goten.
Da tutt’altra parte invece Goku e Gohan si trovavano in una piccola caverna e stavano schiacciando un pisolino, ogni giorno l’allenamento che sostenevano era massacrante e debilitante così si stavano concedendo un attimo di pausa.Padre e figlio se la dormivano placidamente non immaginando minimamente i guai che stava correndo Vegeta, erano sfiniti per restare svegli, e anche loro avevano bisogno di un po’ di riposo.
Le dita di Vokan quasi toccavano il palmo della loro mano stritolando sempre più Vegeta che ormai sostava in condizioni disastrose, attorno ad esso c’era una pozza di sangue che veniva assorbita dalla neve e tutto il suo corpo stava venendo martoriato da quella micidiale tecnica.
-Quando le mie dita toccheranno il palmo della mia mano il tuo corpo andrà in pezzi!-Vokan fece una breve pausa poi continuò il discorso -ma vedi non posso eliminarti devo condurti al cospetto di Furion -dopo quelle parole strattonò Vegeta verso di se e lo mise ko con un colpo ben assestato alla base della nuca.Dopo averlo stordito per bene Vokan afferrò Vegeta per i capelli e volando si diresse al castello di Furion.
-Guarda Goten!!-esclamò Trunks vedendo due puntini che si allontanavano
-Si li vedo, uno deve essere tuo padre la sua aura è bassissima!!!-
-Si hai ragione, ora scendiamo e proseguiamo a piedi stando al nostro normale stato!-
-D’accordo!-rispose Goten
I due valorosi amici scesero al suolo e dovettero far sparire la loro trasformazione in ssj due e questo comportò un enorme fatica per il loro fisico, infatti non si erano ancora abituati alla gravita senza la trasformazione.
-La gravità e altissima, quasi non la ricordavo stando sempre nello stato di ssj due-esclamò Trunks visibilmente affaticato
-Si hai perfettamente ragione!!-rispose Goten
-Papà stiamo arrivando!!!!-esclamò Trunks determinato più che mai a salvare il padre.
bello anche questo episodio... mi piace la mossa di vokan davvero originale
Bell'episodio! Davvero crudele la tecnica di Vokan!
ahia... quella tecnica è davvero terribile! chissà che ne viene fuori con Vegeta...
Spoiler:
davvero? allora scusa
cosi....
piccolo OT: secodno te quel é la tecnica più letale di cdz? che potrebbe mettere in difficoltà persino un SSj? fine OT
per me va a finire che vegeta diventa una sottospecie di majin-vegeta :D
cmq bellissima puntata e molto sadica e suggestiva la mossa!
Beh, avevi dubbi? :asd: Cmq ho xso un bel po' di capitoli. Ma ora ho rimediato. E dire ke x una volta Vegeta aveva ricevuto una parte decente....... crollato tt nell'ultimo capitolo. stato sadico con quella tecnica, Tigre! Xò mi piace un sacco!
Vediamo....fammi pensare un attimo.....
Sicuramente l'athena exclamation che ha la potenza di un Big Bag che esplode quindi il ssj è in pessime condizioni se colpito, per non dire di peggio.
Poi ci potrebbe essere L'eternal drowisiness di Hipnos che potrebbe addommentare un ssj per eterno, ma ci sono molte possibilità che questo si risvegli.
Poi anche La pienezza del dragone, un potere tramite il quale si raggiunge persino la potenza della dea Atena.
Ce ne sarebbero anche molti altri sicuramente come L'aurora execution e il sacro virgo ma non posso elencarli tutti :-P
Che bell'ot eh Metalotaku :asd: ?
Mille grazie mbare^^
:wall: :wall: hai ragione :asd: ma non posso farne a meno è un anime bellissimo!!!!!!!
:lol: ti credevi che vincesse il principe eh :asd: ?
Cmq grazie del commento ^^
quello del disegno è il protagonista dei cavalieri dello zodiaco! adesso mi è venuto in mente!