Complimentoni GT!, sei bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni GT!, sei bravissima!!!
molto bello il veggy:ok:
Ed anche Crilin ossigenato è pronto!
Questo vestito, della capsule corporation, lo potrete vedere anche tra un po', nel fumetto che sta proseguendo.
http://img59.imageshack.us/img59/3738/krillinssjwl3.jpg
ciao GT! ti volevo fare i complimenti x i disegni sono eccellenti!!!
Bene gente, ora ho bisogno della vostra lungimiranza, per decidere il soggetto del mio prossimo disegno.
Ultimamente vado matta per i tatuaggi, allora perchè non fare uno dei miei beniamini con il corpo tatuato?
Aiutatemi a sceglierne uno, please ;)
http://img225.imageshack.us/img225/9...ansionevf1.jpg
Perdonate la scansione uscita male, ma non mi sono adoperata, per uno schizzo simile :asd:
opto x ananke, è + il tipo da tatuaggi del genere XD
Crilin tuttal+ potrebbe farsi tatuare "I *cuore* 18" ed idem 18 XD
Molto bene, farò Ananke.
A proposito, Venerdì 17 non ho postato questo, ma era uno schizzo fatto in due minuti proprio per restare in tema.
Conoscete la superstizione secondo il quale toccare o pestare una crepa porti sfortuna? Beh...qui c'è Ananke...nel suo vero volto!
Uno iettatore a prima vista,non credete?
Spoiler:
Fai Goku tatuato!! :asd: Ce lo vedo tr!!
nella mia indole ti direi di disegnare Kaioshin, ma nn ce lo vedo tutto tatuato!!
Secondo me potresti fare Goku!!:D
Cmq, bellissimo Ananke!!
1 Bacio!!
:tifa:
tt troppo bello!!!
Gt! Sei bravissimaaaaa a disegnare!!! :ok: Davvero, complimenti!
E' da un pò che non passo di qui, ma mi sono vista tutte le pagine perse!
Premettendo che nessuno dei tuoi ultimi disegni (per quanto mi riguarda, ovvio) ha raggiunto questo:mi è piaciuta la versione Ozharu di Ghiller, il Crilin ossigenato (xD) e Veggie, anche se forse manca di quel tuo stile che in genere caratterizza tutte le tue opere.Spoiler:
Per quanto riguarda il bacio invece, c'è qualcosa che non mi convince molto... scusa l'espressione, ma mi sembra che C18 venga "risucchiata" da Crilin! :lol: Ad ogni modo, preferisco la versione blu, proprio come te.
Questo invece mi piace molto! ^^
Spoiler:
Insomma, evviva la sfiga! xDD
Grazie per il commento PV!
A proposito della sfiga: sono al lavoro con un disegno più unico che raro:
Totalmente colorato a pastelli!XD
Evviva (ogni tanto) il lavoro a mano!
A mio parere il migliore in assoluto! xD
Altro che digitale, è il disegno a mano ad essere il più bello...
Vero!! Il disegno a mano dà quel tocco in + ai soggetti!! (x quanto mi riguarda, xkè disegno ank'io!!)
Bravissima GT!!
1 bacio!!
Ecco qui.
Questo è uno dei pochi disegni che ho colorato integralmente a matita e pennarelli.
L'unica cosa che ho sistemato a computer è la tonalità, perchè come molti di voi sapranno, lo scanner di solito rovina quel tipo di colore.
Per ora manca dello sfondo e di altre decorazioni, ma che ne dite come anteprima?
http://img258.imageshack.us/img258/7...inswordid4.jpg
Tanta roba l'ultimo O___O
Carino l'avatar! xD Me lo ero persa... E mi ero persa anche questo...
Spoiler:
Davvero un bel disegno! Le pieghe della camicia poi, sono particolarmente curate...
Non capirò mai come si riesce a disegnare delle pieghe, nè come si disegnano camicia e pantaloni di pelle... Mah...
Ad ogni modo, l'ho detto io... il disegno a mano è preferibile a quello digitale, soprattutto se la mano dell'artista è la tua! ^^
WOW!! Stupendo il primo!!
L'ho detto ke il tocco manuale è SPETTACULAR!!:D
1Bacio!!