Si però nn andiamo OT cm al solito XD
Visualizzazione Stampabile
Si però nn andiamo OT cm al solito XD
Cetto ke continuo anke Blutrache!
Ma cn calma XD XD
Oltre a Scuola Superiore e Blutrache devo mandare avanti anke un altra fanfiction su Dragon Ball (ke qui posterò dopo aver finito o questa o Blutrache) quindi...nn sono una scheggia XD
X quanto riguarda Shira: il fatto ke il mio personaggio vi piaccia mi riempie di orgoglio!
Quando mi libero un po' dalle ff iniziate, finendole, mi metterò all'opera x un ff "lottifera" dv piazzo Shira, xkè DBJunior e DBPlus nn le ha lette quasi nessuno -.-
E voglio ke + gente possibile prenda conoscenza del pg di Shira :ok:
(sperando ke quando sanno ki è nn mi scannino :asd: vero Vale?:asd: )
Giusto Vale hai perfettamente ragione! XD ed è meglio nn farla arrabbiare o sn guai XD
ps: 1000 mex yay me XD
Bellissimo capitolo!
Quella Felicia deve morire:burn: mi ha ubriacato, muori!!!:spam: :itschy: :vom2: :luf: :xwing:
cmq bellissima ff:woohoo:
non lasciarci sulle spine[popcorn] :smash:
(tossice)ehm...ehm..ci ha ubriacato
maledetta feliciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dei miei stivaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha ubriacato il mio goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! io la disintegrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
:wizard: :itschy: :burn: :evil::xwing: :vom2: :spam: :twisted: :ssj:
cmq è una bellissima ff e scrivi molto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito....
Se felicia mi impedisce di stare con chichi allora: Kamehameha!!!:ssj: e poi una grandissima Genkidama e morira!:luf: :twisted:
speriamo di no:cry::cry::spidey::spidey:
goku deve stare ESCLUSIVAMENTE con kiki e nn con quella p*****a!!!!! scusate per il termine ma è quello k è felicia!!!!!!
Molto bella come ff! Una cosa che non m è piaciuta moltissimo ( però non prenderla come offesa!!) è che il primo giorno di fidanzamento stavano tutti per perdere la verginità... forse troppo velocemente... anche se capisco che non si può andare avanti tt la vita cn il racconto xD..
Cmq,ripeto, questa ff è molto bella!!!;)
Se C18+crillin4ever non l' avesse scritto adesso non ci sarebbero amori infranti e 15 capitoli anche se ogni giorno una coppia si lascia e un' altra torna insieme e viceversa ogni 2 o 3 capitoli :roll: ma è questo che la rende avvincente [popcorn] :bene: :cry2: :woohoo: :smash:
Bellissimo capitolooooooo!!!!Porettiii goku e kiki... torneranno mai insieme?Misteroo!xD
cmq spettacolare capitolo!
uffi!!!!!!!!! nn ce la faccio +!!!! sn così impaziente di vedere (vedere si fa x dire:lol: ) la faccia di kirano quando verrà a sapere k goku è andato a roma e k kiki nn è + fidanzata!!!!!! ma nn è possibile!!!!!:cry4: :cry2:
e cmq felicia fa questa fine, naturalmente è il secondo smile
:itschy:
hahahahaha :twisted:
Mha....quello che hai detto...non è esatto XD XD
Scommetto che Goku resterà a casa e Buster, Kirano, Marion e Felicia avranno quello che si meritano... Genkidama! (Goku),Kienzan! (Crillin) e Onda Super Esplosiva! (Vegeta) :twisted: :luf: e tutti vissero felici e contenti :bene: a parte Buster, Kirano, Marion e Felicia all' ospedale