per quello nel vulcano devi portarti i coltelli e bevande fresche, e soprattutto tante palle pittura....per quella nella palude devi solamente tegliargli la coda e stare attento alle carike
Visualizzazione Stampabile
per quello nel vulcano devi portarti i coltelli e bevande fresche, e soprattutto tante palle pittura....per quella nella palude devi solamente tegliargli la coda e stare attento alle carike
ragazzi queste sono le regole. non chiuderemo il topic se avrete un comportamento migliore. 1° non dovete andare off-topic (posso capire una volta, ma non sempre) 2° non dovete scrivere molti messaggi di fila come se foste in una chat!!!! spero che ora avete capito!!!
ok hai anke ragione...kuesto è 1 dei TANTI topic del sito, kuindi essendocene di specifici è meglio nn uscire troppo dagli argomenti...
io ti consiglio di farti 1 buona lancia (bastione ke potenziata diventa valahlla)
Giocato Su Kai X La Prima Volta!!! Fatto 2 Missioni, Una In 4 Ed Una In 2!!! Ma Sono Stato Un Po' Troppo Altruista Con Gli Altri!!!
e come è stato stare su kai? eri uno dei piu forti o il piu scarso? ahahahah
mi potreste dare un piccolo consiglio? Un paio di giorni fa a mhf mi è venuta la voglia di diventare artigliere e sto vedendo che mi piace un sacco, quello che vorrei chiedervi è se secondo voi per l'artigliere è meglio avere due abilità abbastanza buone ma poca difesa oppure avere molta difesa ma nessuna abilità?
ossa mostro + dove si trovano??????? ............mmmm ne ho ingente bisogno!!! ....ricambio consigli domandate ......e rispondero grazie mille .......
comunque secondo mè per un artigliere e meglio molta difesa dato che ,se un rathalos ti atacca con una carica e meglio essere preparati ..................
stupendo Kai...ero 1 dei + scarsi ma mooolto altruista :lol:
osso mostro+ si trova dai mostri dalla gilda con 4 stelline
Sono Nuovo E Mi Sapresti Dire Dove Si Trova Il Fegato Di Piscine?
per gae)i fegati di piscine si trovano uccidendo i mostri(nel deserto)che stanno sotto la sabbia ........
un altra richiesta.....come faccio a sbloccare la missione che mi permette di affrontare il monoblos ????
scusa se ti rompo ancora krazy ma tra le missioni di livello 4 ce nè una in particolare tra quelle oppure ognuna di quelle come premio ti da osso mostro +
senti crazy ma dopo che ti ho datokai lo hai installato e ti sei inscritto come ho fatto io cosa hai fatto
per gli ossi mostri+ potresti fare quella dei kut-ku...se ne ammazzi almeno 10 ti da da 6 a 10 ossi mostri+
grazie mille jack fino ad ora con armatura garuga e corvo sentoryu ne amazzavo 6 ma qcm ci provero
vai tranquillo, sono molto facili ste missioni, cmq quella del monoblos devi accedere alle missioni di grado 6 del vekkietto
uffa io nell' arena ne ho uccisi soltanto 2 il minimo x l' osso quant'è????????????????????????????
e che aema mi consigliate x tagliare la coda al raitan?
Per le Soluzioni del gioco puoi andare in questo sito psp.gamestorm.it
Pero pure a me serve un aiuto chi sa dove posso trovare "elettrosacca" e "osso mostro+" riferitemelo perfavore.