Non sei mai salita sul terrazzo sul tetto? Prova, dovresti trovarlo là, sopra all'Arena.
Visualizzazione Stampabile
Ci provo subito *-*
Wow bellissima l'arena ci sono stata e ho trovato facilmente i 3 mostri che voleva Morrie! Che tipo mi ricorda molto Mr Satan XD Grande Akira Toryama sei sempre il migliore :D Grazie dell'aiuto
infatti è lo stesso disegnatore.......
raga..non riesco proprio a sconfiggere Raphtorne, e dire che sono con:
eroe 41
Yangus 41
Jessica 39
Angelo 40
Come faccio? Cosa sono i sonagli? C'è qualche strategia x batterlo? Ho provato a usare sempre multicura ad angelo ma niente da fare
Il livello non è male, mi sembra. Un po' più alto sarebbe meglio, ma è davvero lento, anche andando per intere giornate a caccia di Re Slime grigi...
Comunque, la Pietra del saggio avresti dovuto trovarla nella Cittadella nera (sei lì, vero?) ed è utilissima perché puoi curare tutti i personaggi senza consumare mp, mentre il Sonaglio di carica (che fa aumentare la tensione a tutti di un punto) lo fabbrichi col pentolone mettendo la Corona del Sole, una Scaglia di Drago e il Tatuaggio da duro.
Con la Pietra del Saggio e multicura puoi avere due personaggi addetti al ripristino dell'energia, che non guasta...
Dove la trovo la corona del sole??
Ho speso un sacco di soldi per le armi e le armature riflettenti ma non funzionano granchè...
21000 buttati via ç__ç sob...
La empyrea chiara non ce l'ho proprio io...solo quella del mondo oscuro..mah..cmq oggi vado a cercarlo e poi lo fabbrico tanto la cenere del santo ce l'ho!
Ieri ho provato a battere il nanetto (raphtorne) con la pietra del saggio e usando megafendente con l'eroe, yangus spacca demoni- colpo gobbo e colpo del ladro, angelo tempesta di fulmini o multicura, jessica usava o meteorite di fuoco o Baboom!ma non c'è stato niente da fare e dire che adesso sono quasi tutti, tranne jessica al livello 41
Quanti hp ha raphtorne? Caricandomi con l'eroe e poi usando megafendente gliene porto via soltanto 800 e qualcosa
Rhapthorne ha circa 5000 hp. Jessica a questo punto dovrebbe aver appreso Resurge, che serve appunto a far resuscitare un personaggio KO.
Prova ad usare Spaccaelmi di Yangus, proteggi i personaggi con Isolamento termico e Barriera magica, anche se, mi sembra, il boss usa un incantesimo che azzera le protezioni e la tensione...
Per quanto riguarda Empycchu, certo che ce l'hai^^ Torna volando sull'altopiano ed esploralo (è la grande isola a sud). Puoi tornare anche ad Empycchu oscura avvicinandoti al nero portale che si trova da qualche parte, sempre qui, però. Quando sei lì, individua la zona che puoi raggiungere solo in volo e cerca lo scrigno con l'Elmo del teschio...
Inoltre, hai presente la Torre di Ryden? Nei paraggi noterai una zona a ripiani erbosi e ci puoi arrivare solo con le ali. Ti consiglio di esplorarla a fondo per trovare l'Ascia più potente del gioco, e anche perché pullula di re Slime grigi, e se riesci a sconfiggerli prima che fuggano, in poco tempo potrai salire di qualche livello^^
Grazie di tutti questi consigli 6 mitica cercherò di farne tesoro!
Anche se non mi riesce mai a uccidere I re slime grigi c'è qualche mossa che permette di togliergli un pò di hp? Il minimo è 2 con spaccaferro
No, c'è anche l'altro colpo di Yangus... quello che ha il 50% di possibilità... Colpo critico, ecco^^ Va a segno, ogni tanto^^
Ma scherzi? Ho passato giornate intere in quella zona^^
Un altro posto proprizio sarebbe il Cimitero dei draghi, ma non so se hai fatto la subquest di Cash e Carry a Baccarat...
Si l'ho fatta e devo dire che lì i nemici erano difficilini
Ieri sono stata alla colinetta dove ci sono tutti gli slime *_* E sono riuscita a portare sia l'eroe che Yangus a livello 42 ora manca solo di far crescere il livello a Jessica e Angelo e poi..di corsa ad affrontare Raphtorne!! L'eroe mi ha imparato anche tempesta magnetica e gigafendente! Oggi vado a vedere al cimitero dei draghi, soltanto che di re slime grigi non mi è riuscito ad ucciderne nessuno sob sigh
salve io sono nuovo di qui mi chiamo mirko sentite vi volevo chiedere un parere secondo voi che cosa e meglio per yangus l'ascia o la mazza
:cry: ma ce qualcuno che puo aiutarmi