castlevania curse of darkness
ciao HappyJack e benvenuto!! Le statue della foresta di Jigramunt le devi distruggere. X poterlo fare devi avere l'I.D. battaglia Iytei con abilità CAVALCATA. Quando Iytei l'ha acquisita gli salti sulle spalle e t scaraventi addosso alle statue...distruggendole!!! ok?? se hai bisogno altro kiedi pure e x maggiori dritte t consiglio www.castleitalia.altervista.org ciao e a presto
Vi ho fatto un regalo di natale!
Posto anche qua questa bella cosuccia che ho già menzionato nel forum di castleitalia, quando ho l'ispirazione artistica io devo per forza fare qualcosa, e vi ho fatto lo scherzo!:D
dicendo di essere un pò stanco, ma in realtà, non ho fatto altro che trasformare la zona dedicata a curse of darkness sul mio sito, trasformandolo proprio in come dire "zona dedicata", ho potuto farlo perchè con tutto il materiale che ho ricavato, trammite questo forum, i collaboratori e il desiderio di rendere al meglio il sito,volendo anche più agevole adesso,si è potuto trasformare il sogno in realtà, adesso spetta solo a voi valutare ciao a tutti castleintenditori!:smoke: