Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Finalmente ci sono riuscito!! ho scalato il tempio :woohoo:
Ho notato una cosa, che il numero di frutti presenti nel giardino segreto se mangiati tutti riportano l'energia e il grip esattamente alle condizioni iniziali del gioco. Quindi credo che la loro utilità sia proprio questa e basta, se di utilità si può parlare :ggh:
Mi sono fatto anche la camminata sul ponte, una faticaccia ma purtroppo inutile.
Adesso mi chiedo se è possibile scalare ulteriormente il tempio. Apparentemente sembra impossibile ma spero che prima o poi si sveli quest'arcano.
evvai paolossus [popcorn] :silly: :D
confermo le cose che dici dei frutti proibiti e del ponte (c'è anche il filmato su google di wander che viene respinto dal vento!).
è stato escluso che si possa salire ancora più in alto.
confermi definitivamente l'assenza del cornicione e del salto in diagonale che fa risparmiare stamina?
nel demo oltre al giardino segreto e al ponte c'era una porta apribile che conduceva in un'altra zona (nel gioco finale dovrebbe essere chiusa: confermi?).
-
Si Etnasante, confermo che il salto in diagonale consuma grip quindi rimane un tabù per la versione Pal. Onestamente non ho fatto caso alla porta chiusa, mi puoi dire esattamente dove si trova???
Sul fatto che non si possa salire ho qualche dubbio, quantomeno credo si possa arrivare nella parte frontale del tempio dove c'è una specie di terrazzina con degli alberi, vedrai che un giorno o l'altro gli sviluppatori svuoteranno il sacco :vom:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Si Etnasante, confermo che il salto in diagonale consuma grip quindi rimane un tabù per la versione Pal. Onestamente non ho fatto caso alla porta chiusa, mi puoi dire esattamente dove si trova???
Sul fatto che non si possa salire ho qualche dubbio, quantomeno credo si possa arrivare nella parte frontale del tempio dove c'è una specie di terrazzina con degli alberi, vedrai che un giorno o l'altro gli sviluppatori svuoteranno il sacco :vom:
grazie, ci sarà utile se con ippolita riusciamo a buttare giù qualcosa sui segreti di sotc!
se riesci a salire più in alto saresti il primo al mondo, almeno così pare :stretch:
per quanto riguarda la porta, tratto da un walkthrough del demo...
"Now that you're at the top of the temple, there are some pretty neat things to explore.
To the left there is a path,
ahead of you is a doorway,
and just to the right and behind you is the long bridge"
e ancora
"As soon as you pull yourself up to the top of the temple, you'll see a doorway directly ahead of you. When you go in the door, you'll be going down some stairs. It won't take long before you reach the end. And boy, is it the END. Rotate the camera around to see a bunch of other areas of the game. If you jump off and into the void, you'll end up in a white screen death. Kinda neat :)
*In the final version of the game*
The door is closed here and there is no way to open it. This way cannot be explored in the final game."
-
qualcuno mi consiglia una tecnica per il 15° colosso? per favore ho provato anche a saltare sulla sua gamba quando cerca di calpestarmi ma niente...mi dite come faccio ad arrivare più in alto?grazie :)
Un'altra cosa, finito il gioco posso continuare a giocare? :roll:
-
Anche io ho finito il gioco, urraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :stretch: :stretch: :stretch:
Cmq devo dire che alla fine 20 minuti di video sono un pò troppi e poi non hanno molto senso, prima la trasformazione, poi vieni ucciso, poi ci sei, ma non ho capito molto bene :scream:
Cmq bellissimo gioco ed ora mi preparo al time attack :cute: :cute:
-
GORGOOOONNNN!!!!!!!!!!!! TI UCCIDOOO!!! :((((( mi hai detto coome va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç mannaccia a te.................................
Senti già che ci sei per favore rispondi al mess precedente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
GORGOOOONNNN!!!!!!!!!!!! TI UCCIDOOO!!! :((((( mi hai detto coome va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç mannaccia a te.................................
Senti già che ci sei per favore rispondi al mess precedente...
Wiccan veramente io non ho detto niente. non ho detto se muore o no, dico solo che stà in pericolo chi dice che non vive???
Cmq dopo che hai finito potrai fare il time attack e la versione difficile del gioco :asd:
-
tranquillo non preoccuparti =D ma senti, siccome parlano molto bene di te mi chiedevo se potevi darmi qualche consiglio per battere il 15°...non riesco ad arrivare in alto! Ho provato anche ad aggrapparmi alla sua gamba!...risp :)
-
Citazione:
tranquillo non preoccuparti =D ma senti, siccome parlano molto bene di te mi chiedevo se potevi darmi qualche consiglio per battere il 15°...non riesco ad arrivare in alto! Ho provato anche ad aggrapparmi alla sua gamba!...risp :)
Parlano bene di me??? vabbè sono contento :ok:
cmq per il 15
tu vedi che ci sono delle sporgenze a cui aggrapparsi, ma sono troppo in alto, tu mettiti ropio sotto di esse, il colosso ti colpirà, scansati un pò ma non troppo poichè il terreno si alzerà e u potrai salire, poi non ti dico il resto sennò ti rovino la sorpresa e ricorda: sempre + in alto, sopra la sua testa :cannabis:
-
Grazie!!! Vedi, fanno bene a parlare così di te, io vedevo quelle santissime sporgenze ma non ci arrivavo! in pratica per arrivarci devo saltare sulla spada del colosso e poi sulla sporgenza? (oppure non ho capito un tubo?)
-
Citazione:
Grazie!!! Vedi, fanno bene a parlare così di te, io vedevo quelle santissime sporgenze ma non ci arrivavo! in pratica per arrivarci devo saltare sulla spada del colosso e poi sulla sporgenza? (oppure non ho capito un tubo?)
Non hai capito, allora
devi rimanere sotto quelle sporgenze, il colosso allora verrà vicino a te e cercherà di calpestarrti ma se ti metti nell'angolo e salti al momento giusto non ti fai niente, così il pavimento si alva, sali sulla sporgenza e continui, semplice :cute: :cute: :cute: :sex:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Non hai capito, allora
devi rimanere sotto quelle sporgenze, il colosso allora verrà vicino a te e cercherà di calpestarrti ma se ti metti nell'angolo e salti al momento giusto non ti fai niente, così il pavimento si alva, sali sulla sporgenza e continui, semplice :cute: :cute: :cute: :sex:
Bah...ho sempre saputo che il mio QI non era molto elevato ma non credevo che sarei arrivato a questo punto...in pratica devo saltare sui pezzi di terra che si alzano quando lui la colpisce? :lookarou: :lookarou:
-
Citazione:
Bah...ho sempre saputo che il mio QI non era molto elevato ma non credevo che sarei arrivato a questo punto...in pratica devo saltare sui pezzi di terra che si alzano quando lui la colpisce? :lookarou: :lookarou:
Allora, ai lati c'è un pavimento rialzato da terra, bè quando lui colpisce quel pavimento questo si inclinerà e ti permetterà di salire sulla sporgenza, non fare domande e prova c***o :sconvolt: :owned:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Allora, ai lati c'è un pavimento rialzato da terra, bè quando lui colpisce quel pavimento questo si inclinerà e ti permetterà di salire sulla sporgenza, non fare domande e prova c***o :sconvolt: :owned:
si si si! Scusa! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Citazione:
si si si! Scusa! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
tranquillo, l'ho detto solo per farti capire :spit:
-
Ma io riesco a fare di tutto a quei colossi....il mio problema era sempre capire dove trovarli e poi come salirci sopra/sotto (a seconda del colosso) per capire dove colpirli...
-
ciao raga sono nuovo qualcuno di voi mi può dire come faccio a battere 8° colosso per me è un osso duro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
ciao raga sono nuovo qualcuno di voi mi può dire come faccio a battere 8° colosso per me è un osso duro
:wall: :silly: :burn:
-
L'8° colosso è il lucertolone dell'arena??? Bene, allora tutto ciò che devi fare è attirarlo sulla parete, in pratica devi farlo arrampicare fischiando o lanciandogli una freccia, quando si arrampica colpiscilo con la freccia sulle 2 zampe superiore ed inferiore nella parte di colore bianco. A questo punto cadrà all'indietro capovolgendosi e scoprendo i punti vitali.
X etnasante: Ho letto l'articolo in inglese, praticamente la porta di cui parla è quella frontale da dove è iniziato il gioco??? Non credo vado a rileggerlo :boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
Ma io riesco a fare di tutto a quei colossi....il mio problema era sempre capire dove trovarli e poi come salirci sopra/sotto (a seconda del colosso) per capire dove colpirli...
Allora praticamente non sai fare il gioco :asd:
Su questo si basa, trovarli e capire come sconfiggerli, la parte + facile è colpirli :-P
Non te la prendere a male, ma non è gioco per te :storm: