Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Grazie! E io adesso sono più libera di postare cavolate, ma anche cose serie, qui, senza avere l'incarico di cambiarle l'acqua, lavare le pietruzze della scenografia e la palma finta!:rotfl: penso che anche gli altri animali dovrebbero stare al posto loro, gli esseri umani si sono "creati" gli animali domestici ma non è un bisogno primario!Si sta bene anche senza! Sempre secondo me!:sisicool:
Indubbiamente, gli animali sono fatti per vivere in natura, o nel loro habitat, non per stare in una casa. E' proprio questo cambio d'ambientazione che cambia anche i loro caratteri, spesso in peggio.
-
Il pesciolino rosso, zero problemi
-
Citazione:
Kog'Maw
Tranne quello che, in media, ti schiatta sempre il giorno dopo, ma son piccolezze.
-
Citazione:
Kog'Maw
altra piaga che mi hai fatto ricordare...una decina, me ne sono morti! Il più longevo, è vissuto fino a 4 anni! Lo chiamavo il pirata Pantani, perchè aveva un occhio macchiato nero, come il panda! :rotfl: ma ste bestioline erano a casa mia sempre contro la mia volontà...ma li avevo accettati, comunque...
-
Il momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lol
-
Citazione:
Kog'Maw
Il momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lol
Fin quando è già morto, allora tutto ok :asd:
-
Citazione:
Kog'Maw
già...purtroppo è quello il loro destino, alla fine...però una volta l'abbiamo dato ad un gatto! Almeno la sua morte è servita a qualcosa...
-
Fin quando lo fa mia madre, allora tutto ok lol
-
Mamma mia, che brutte scene che mi state facendo immaginare...
-
Io odio la mia volubilità, non do sicurezze a nessuno...è un gran brutto difetto che spero di assottigliare col passare del tempo
-
Io una decina d'anni fa avevo un criceto che era un bastardo davvero, mordeva chiunque ma non me, o meglio, sapendo che aveva già mietuto vittime lo prendevo sempre alle spalle per evitare che mordesse anche me. Il piccolo bastardo aveva una gabbia di quelle in plastica e ogni giorno senza che me ne accorgessi rosicchiava una parte del coperchio dietro la casetta, quindi invisibile alla vista, proprio all'altezza della clip per chiudere.
Una notte evase, il mattino dopo lo trovai morto sul tappeto tutto squartato. Il gatto non mostrò compassione.
Mi dispiace ancora perchè era cazzuto. Sono sicuro che se ne sia andato lottando e dando del filo da torcere.
-
Citazione:
Daredevil
Io una decina d'anni fa avevo un criceto che era un bastardo davvero, mordeva chiunque ma non me, o meglio, sapendo che aveva già mietuto vittime lo prendevo sempre alle spalle per evitare che mordesse anche me. Il piccolo bastardo aveva una gabbia di quelle in plastica e ogni giorno senza che me ne accorgessi rosicchiava una parte del coperchio dietro la casetta, quindi invisibile alla vista, proprio all'altezza della clip per chiudere.
Una notte evase, il mattino dopo lo trovai morto sul tappeto tutto squartato. Il gatto non mostrò compassione.
Mi dispiace ancora perchè era cazzuto. Sono sicuro che se ne sia andato lottando e dando del filo da torcere.
O_O ...
-
Citazione:
Daredevil
Pace all'anima del criceto. :(
Insomma un Davide contro Golia,solo che sta volta ha vinto quello più grosso.Questa storia mi ha un po toccato a dirti la verità.
-
Tutte queste storie che avete raccontato,avrebbero fatto bloccare la crescita a più di un/a bimbo/a. XD
-
Di certo hanno bloccato la mia fame...
-
Beh adesso sai che prima di entrare in questo Topic devi mangiare.
-
Non sopporto che abbiate chiuso il topic delle colonne sonore dei film,cavolo a me piaceva tanto. :(
-
Citazione:
Grampasso25793
Beh adesso sai che prima di entrare in questo Topic devi mangiare.
Se mangiavo prima, vomitavo. Mi sa che non c'è soluzione :(
-
Citazione:
Grampasso25793
Tutte queste storie che avete raccontato,avrebbero fatto bloccare la crescita a più di un/a bimbo/a. XD
A me, tutte queste storielle, hanno bloccato la mia fiducia nell'umanità! :muhahaha: comunque, fra le tante cose, odio quando al mattino, mi alzo di scatto e vado a pestare l'allucione sul comodino! Quel comodino non doveva star lì! :muhahaha:
Citazione:
Non sopporto che abbiate chiuso il topic delle colonne sonore dei film,cavolo a me piaceva tanto.
coooosaaaaaaa? Oh, no, la mia vita non sarà più la stessa! :o
-
Citazione:
jenny56
odio quando al mattino, mi alzo di scatto e vado a pestare l'allucione sul comodino! Quel comodino non doveva star lì!
Anche se lo sposti,l'alluce lo sbatti lo stesso,e' attrazione chimica fra il mio alluce e i comodini di casa mia. :evil: