Visualizzazione Stampabile
-
Convocati per la partita di oggi. Pepe ancora non c'è, Isla mi sa che torna dopo la sosta, recuperano Caceres e Chiellini, pronto anche Giovinco.
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli
19 Bonucci
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
31 Branescu
32 Matri
39 Marrone
-
Si, credo che isla verrà inserito gradualmente dopo la sosta, conte non rischia mai gli infortunati e fa bene, infatti penso che chiellini e giovinco partiranno dalla panchina, con marrone in difesa e matri al fianco di vucinic. Vedremo
-
Sono un coglione. Solo adesso mi sono accorto che la Juve gioca domani, non oggi -.-
-
Stessa formazione della partita col Parma. Vediamo se l'intesa di Giovinco con Vucinic è migliorata. Con gli emiliani ho avuto l'impressione che si pestassero i piedi a volte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Stessa formazione della partita col Parma. Vediamo se l'intesa di Giovinco con Vucinic è migliorata. Con gli emiliani ho avuto l'impressione che si pestassero i piedi a volte.
rispetto alle altre volte non temo l'udinese, sarà che si sono indeboliti o che la juve mi dà più sicurezza...
per me a giovinco basta un gol, poi inizierà a girare molto meglio
-
Giovinco deve fare il salto di qualità.
Partita ad alto ritmo, dobbiamo vincere i duelli individuali.
-
una passeggiata al friuli, ma prima si va sul 2,3-0, poi si fanno le cagate
-
Ma perché bisogna inventarsi le espulsioni e rovinare le partite?
-
Non dite però che il rigore è merito di Giovinco perché vi querelo, semmai è Brkic che dall'alto dei suoi 2 metri per fermare un bambino di 1.40 deve usare mosse da wrestling. Comunque partita di una bruttezza unica.
-
Il rigore ancora ancora, ma il rosso è eufemisticamente esagerato.
Comunque la poca concretezza di questo pseudo Arsenal italiano mi atterrisce.
-
sarebbe bastata l'ammonizione, ma il rigore é sacrosanto
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma perché bisogna inventarsi le espulsioni e rovinare le partite?
In effetti Benatia stava recuperando, si poteva evitare il cartellino.
Citazione:
SePhIrOtH93
sarebbe bastata l'ammonizione, ma il rigore é sacrosanto
Io sono proprio per la soppressione della regola rigore + espulsione. Una volta dato il rigore non c'è bisogno di ulteriore sanzione.
-
Citazione:
michele longobardi
Io sono proprio per la soppressione della regola rigore + espulsione. Una volta dato il rigore non c'è bisogno di ulteriore sanzione.
difatti chiude la partita al 90%, é esagerata come regola.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
difatti chiude la partita al 90%, é esagerata come regola.
C'era l'arbitro a 40 metri. L'assistente di porta vede il rigore giustamente, ma perché devi rovinare la partita alimentando altre polemiche a pioggia su di te e sulla Juve?
-
È successa la stessa cosa tra Torino e Pescara ieri. Comunque ho visto la partita a sprazzi e l'episodio del rigore me lo son perso...
-
-
Citazione:
Paolo Vespa
È successa la stessa cosa tra Torino e Pescara ieri. Comunque ho visto la partita a sprazzi e l'episodio del rigore me lo son perso...
Ma la chiara occasione da gol a meno che l'attaccante non sia completamente in un deserto con il portiere in coma non è così semplice da capire. La palla può essere raggiunta? il difensore può recuperare? boh, non lo puoi sapere se l'azione non va avanti.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
sebaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
Per carità, i gol sono gol e mi fa piacere... ma Padelli che cazzo sta combinando? Comunque bene così, il ragazzo prende fiducia.
-
Partita segnata da quell'episodio, c'è poco di tecnico da commentare.
Quello che mi preoccupa ancora è la poca concretezza di questa squadra là davanti, troppi tocchi e autocompiacimento e ricerca della giocata.
Giovinco deve dimostrare in altre partite, non queste.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Partita segnata da quell'episodio, c'è poco di tecnico da commentare.
Quello che mi preoccupa ancora è la poca concretezza di questa squadra là davanti, troppi tocchi e autocompiacimento e ricerca della giocata.
Giovinco deve dimostrare in altre partite, non queste.
Ha segnato molto anche lo sforzo fatto dall'Udinese mercoledì. Finita la carica psicologica nell'avere davanti la Juventus, dopo l'espulsione, non ne avevano proprio più.
Io invece non vedo questa poca concretezza, anzi, semmai vedo ancora una condizione fisica non brillante. Perché per il resto siamo stati superiori in tutto. L'autocompiacimento l'ho visto sullo 0-4 con squadra mentalmente altrove e goal del menga evitabile. Goal che va a rompere l'imbattibilità della nostra porta dalla trasferta di Bologna lol.