Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
tanto la rivenderai tra qualche mese
hem... l'ho venduta ora a 115 euro su ebay... come ho visto che era una falcon mi è preso male (brutti ricordi)
però ho comprato una slim da 250gb con 2 joypad a 150 ;)
-
Citazione:
Vinc3
Zaino vero? Da poter usare veramente? Ma non è una limited da 35€/40€? Ti riferisci ad una vela collector allora...ma anche per quanto concerne Resistance 3 allora? Non ti riferisci alla limited, con confezione in metallo e poco più, grande quasi quanto una normale?
intendo proprio le collector edition e si lo zaino é vero
Citazione:
ranmyzer
come mai sei così in vena di limited?
perché alcune contengono extra mica da poco per un collezionista, poi adoro le ation figure ed alcune sono fantastiche, tipo l' ation figure nella gears of wars 3 epic edition
-
Preso Hyperdimension Neptunia, comparso magicamente su zavvi a 20€.
-
alla fino non ce l'ho fatta a spendere tanto per una collector edition... in compenso mi sono fatto un mega ordine. deus ex HR + de blob 2 + saints row 3 + star wars TFU ultimate sith edition + bulletstorm limited
-
Citazione:
ezio.auditore
alla fino non ce l'ho fatta a spendere tanto per una collector edition... in compenso mi sono fatto un mega ordine. deus ex HR + de blob 2 + saints row 3 + star wars TFU ultimate sith edition + bulletstorm limited
Piccolo acquisto eh :D
-
Citazione:
ezio.auditore
Ma più che altro non capisco perchè il prezzo delle collector/limited PS3 non cala di un euro... Al contrario molti giochi multipiattaforma costano sempre meno in versione 360...
Quanto hai speso in totale?
-
de blob 2 9,99 + bulletstorm limited 14.90 + star wars 21 + saints row 3 29.99 + deus ex HR 22 = 99.70
-
arrivato dead rising 2, scopro che mi hanno inviato la versione import, per fortuna che è multilingua..
-
Ho trovato e comprato da Gamestop l'Ultimate Edition di Battlefield: Bad Company 2 per Xbox 360 nuova a 9,98 euro. In pratica c'è dentro un codice per scaricare Battlefield 1943 e una modalità aggiuntiva, in barba ai contenuti su disco.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ho trovato e comprato da Gamestop l'Ultimate Edition di Battlefield: Bad Company 2 per Xbox 360 nuova a 9,98 euro. In pratica c'è dentro un codice per scaricare Battlefield 1943 e una modalità aggiuntiva, in barba ai contenuti su disco.
Modalità carneficina. Comunque solo tu trovi giochi a 1/4 del loro prezzo o meno.
-
Arrivata la GOTY di Red Dead Redemption presa da Zavvi. Non so se è così in tutte le versioni GOTY, ma dentro ci ho trovato anche una mappa del gioco sia normale che in versione Undead Nightmare.
-
Io nella mia copia versione base c'ho trovato una mappa del gioco. Ovviamente non in versione Undead Nightmare.
Comunque goditelo, è un giocone, a mio parere uno dei più meritevoli di tutta la gen.
-
Citazione:
alby619
Arrivata la GOTY di Red Dead Redemption presa da Zavvi. Non so se è così in tutte le versioni GOTY, ma dentro ci ho trovato anche una mappa del gioco sia normale che in versione Undead Nightmare.
E' una cosa di RDR. Anche Skyrim e Mafia II hanno la mappa, ma non sono GOTY...(credo pure GTA IV, ma io non lo posseggo quindi non ne sono sicuro)
-
anche Far Cry 2 ce l'ha .. :sisi:
-
Citazione:
Axxell
anche Far Cry 2 ce l'ha .. :sisi:
Ah sì? Non c'ho fatto caso forse .-.
-
.. e per fortuna anche .. :asd:
-
Citazione:
Axxell
.. e per fortuna anche .. :asd:
Tanto io l'ho posato e l'ho lasciato a prendere polvere, per cui poco importa.
-
peccato, non è quello che si dice un capolavoro ma comunque un giocone godibile ..
-
Citazione:
Vinc3
E' una cosa di RDR. Anche Skyrim e Mafia II hanno la mappa, ma non sono GOTY...(credo pure GTA IV, ma io non lo posseggo quindi non ne sono sicuro)
Confermo.
Mappa stradale di Liberty City mentre sul retro si trovano Gracie Ancelotti,Lola Del Rio e Joni (nella Complete Edition).
;)
-
Comprati Akai Katana e Dodonpachi Resurrection per Xbox 360 al fine di placare la mia sete da hardcore gamer degli anni '80 e '90. Mi aspetto una difficoltà simile a quella di Deathsmiles a livello 999.