Visualizzazione Stampabile
-
Che poi dopo una galoppata di quel tipo non è mica così facile arrivare lucidi davanti al portiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Se avesse avuto anche certe qualità non si sarebbe chiamato Lavezzi ma MARA-Lavezzi!
:cool:
Questo è verissimo, ma è anche vero che un tipo come lui ha margini di miglioramento enormi, soprattutto sul piano dell'intelligenza tattica e dell'intensità mentale. In poche parole, deve maturare ancora un po'.
-
Ma che bel presidente che avete o milanisti......e italiani purtroppo...
http://www.giornalettismo.com/archiv...attere-il-sud/
-
Ma io non so neanche chi è il nostro presidente.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma io non so neanche chi è il nostro presidente.
In quanto milanista o in quanto italiano?
-
Citazione:
c1cc10
Mah, quando credo di aver assistito a tutto quest'uomo riesce sempre a sorprendermi....Povera Italia e povero il nostro Sud.
-
Citazione:
c1cc10
In quanto milanista o in quanto italiano?
Ma anche come milanista quando fa 'ste sparate :lol:
-
Dopo questa tiferò sicuramente Napoli.
È che è dura in realtà, odio sia i napoletani che i milanisti, c'è solo da scegliere chi odio di più. Attualmente il Milan, col Premier in prima fila.
-
Citazione:
Ajeje.
Dopo questa tiferò sicuramente Napoli.
È che è dura in realtà, odio sia i napoletani che i milanisti, c'è solo da scegliere chi odio di più. Attualmente il Milan, col Premier in prima fila.
Fai una bella cosa, stasera escitene, vai a donne, vai a fare baldoria....ma evita di vederti la partita plz :asd:
-
il napoli dipende troppo da lavezzi, anche se sbaglia qualche volta sotto porta... senza di lui l'attacco ed il napoli sono praticamente inesistenti, cavani,mascara ed hamsik inguardabili
ps1: fossi napoletano ucciderei gargano
ps2:ma se le strisce non sono bianconere non giocate??? oggi non c'eravate manco col fiato