Ah yauna se hai giocato a shadow of the colossus mi dici se il cavallo ci assomiglia come comportamento? (il migliore secondo me) o come quello di gun? (anch'io sono andato a cavallo, ma solo ogni tanto ^^)
Visualizzazione Stampabile
Ah yauna se hai giocato a shadow of the colossus mi dici se il cavallo ci assomiglia come comportamento? (il migliore secondo me) o come quello di gun? (anch'io sono andato a cavallo, ma solo ogni tanto ^^)
Lord, il multi lo stai già provando?
Alle 17:00 le impressioni di GiovanniAuditore :stralol:
Lo prendo alle 18.00 io. :lol:
raga questo gioco è incredibilmente bello,per chi ama i free-roaming penso sia il massimo !
VOTO 10 sia per la giocabilità,la fisica dei corpi è perfetta.
La grafica a parer mio è eccezionale ancora non mi sono successe cose strane come scatti che succedevano a gta IV
Bello, ho fatto una partitina veloce.
Spoiler:
Ma la limited edition ha la confezione in metallo? io ho preso la versione normale perché non avevano la limited, però mi hanno assicurato che sarebbero arrivati i codici per riscattare i contenuti della limited, costeranno qualcosa questi codici?
Io la 360 non ce l'ho però la recensione su ps3 ancora non c'è quindi scrivo qui. Inizialmente questo gioco lo avevo subito scartato ma avendo visto i video del multiplayer e letto la recensione mi è venuta una voglia matta di giocarlo anche se aspetterò che cali un pò di prezzo. Le vostre considerazioni visto che mi sembra di aver capito che lo avete già giocato?