Visualizzazione Stampabile
-
Però,quanto ho fatto discutere...
Ho solo citato Wikipedia,non chissà cosa...
Snake Eater,dici che Wikipedia dice fesserie?Mah,guarda,se tu hai provato Cross Edge,dimmi pure i tuoi pareri,così vediamo se è veramente superiore rispetto a Final Fantasy 13.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Grazie mille per avermela trovata,ti devo un favore.
Una cosa:ma come l'hai trovata?ho provato a usare sia il motore di ricerca di Google,sia quello di Gamesurf,ma non mi hanno dato nessuno dei due come risultato la tua pagina.
-
Citazione:
snakekratos
Però,quanto ho fatto discutere...
Ho solo citato Wikipedia,non chissà cosa...
Snake Eater,dici che Wikipedia dice fesserie?Mah,guarda,se tu hai provato Cross Edge,dimmi pure i tuoi pareri,così vediamo se è veramente superiore rispetto a Final Fantasy 13.
Beh, su Wikipedia ci può scrivere chiunque, è doveroso non considerarla una fonte così attendibile.
-
Ho provato un pò di battaglie in vari momenti di gioco e a parte uno scontro con un boss nel quale bisognava impostare correttamente gli opqualcosa non facevo nient'altro che premere x
-
Citazione:
snakekratos
Grazie mille per avermela trovata,ti devo un favore.
Una cosa:ma come l'hai trovata?ho provato a usare sia il motore di ricerca di Google,sia quello di Gamesurf,ma non mi hanno dato nessuno dei due come risultato la tua pagina.
Perchè lo scrivevi male: è Valkyria, non Valkyrie.
-
Mi è arrivato lunedì
Messo ieri sera per la prima volta nella Ps3.
Filmato prima del "premi start"...Bocca aperta!
-
Citazione:
Domenico_M
Mi è arrivato lunedì
Messo ieri sera per la prima volta nella Ps3.
Filmato prima del "premi start"...Bocca aperta!
Per qualunque cosa (consigli, soluzioni...), chiedi pure sul forum di FF.
Oramai l'abbiamo giocato in molti, e non esiteremo ad aiutare un novello Rpgista. :D
-
Citazione:
The Prince
Per qualunque cosa (consigli, soluzioni...), chiedi pure sul forum di FF.
Oramai l'abbiamo giocato in molti, e non esiteremo ad aiutare un novello Rpgista. :D
Ciao amico!
Grazie mille...ma ammetto candidamente che non mi ero mai accorto della sezione FF del forum.
Al mio "via" possono partire le pernacchie :)
-
ff13 è un bel gioco,certo è lineare però cosi hanno facilitato un pò la ricerca dei tesori(però ci vuole lo stesso la guida che è indispensabile).
che dire, la grafica è SPETTACOLARE peccato che ci sono pochi filmati in alta definizione.
1 dei soliti problemi dei ff è che dura troppo e dopo UN BEL Pò che ci giochi ti rompi, ma sapendo che la storia è piena di misteri continui a giocare, certo più vai avanti più diventa difficile ma se sei bravo lo finirai senza problemi.
per me ff13 è un gioco SPETTACOLARE:) (SONO UN BAMBINO DI 12)
-
FF13 e davvero bello,quasi a tutte le prs li piacciono,vbb xro avvolte ti blocchi in un posto e davvero ti rompi ,xro e sempre uno dei migliori giochi del mondo ed e uno dei piu belli ^_^