Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
ahaha, no non si libera a meno che non gli apri la gabbia :D
se hai ancora problemi di soldi:
comunque:
vuoi farmi morire di crepacuore? comunque perché non riesco ad uscire dalla torre tempenny? ne dalla porta principale ne da quella dove ci sono le scale fuori dall'edificio
-
In che senso non riesci a uscire?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
In che senso non riesci a uscire?
risolto. non riuscivo a uscire dalla recinzione della torre ma poi ho capito :v
-
Qualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?
-
Citazione:
filo23
Qualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?
la lista non la so, anche se non penso ce ne siano molte altre; saranno al massimo quest non segnate o 'stranezze' varie ed eventuali messe dagli sviluppatori.
per prendere il traghetto basta che vai da chi lo possiede :look:
-
Mi sto tritando i testicoli a furia di missioni secondarie però sono curioso e alcune cose sono molto interessanti come
Chi ha finito il gioco mi sa dire se c'è
-
Citazione:
marcatzeri
Chi ha finito il gioco mi sa dire se c'è
si esiste.
-
Citazione:
Ryusuke
Mi sapresti dire dove la trovo? Perché il posto ho visto su the vault dove è però non sono andato avanti nella lettura per il pericolo spoiler in agguato.
-
Citazione:
marcatzeri
Mi sapresti dire dove la trovo? Perché il posto ho visto su the vault dove è però non sono andato avanti nella lettura per il pericolo spoiler in agguato.
più o meno
-
Citazione:
Ryusuke
Ah no io chiedevo se ci fosse una missione particolare per arrivarci perché la locazione la conosco.
Grazie lo stesso;)