Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
ahaha capisco. del resto vedo che sei anche abbastanza giuovane, come dire. del resto è conveniente anche per loro - se non hai una tua fonte di guadagno - farti prendere i giochi da questi siti :sisi:
è quello il brutto... non siamo ricchi non possaimo permetterci tutto e neanche si fidano di me...
-
Citazione:
KekkuzStyle
è quello il brutto... non siamo ricchi non possaimo permetterci tutto e neanche si fidano di me...
bè se ti piace prendilo tranquillamente.. usato al gamestop non lo trovi a tantissimo ;) penso sui 30-40 euro massimo
-
in questi giorni mi sono interessato molto a batman arkham asylum. non essendo un grande appassionato di batman (anzi, diciamo che come supereroe non mi piace proprio :D), volevo capire se il gioco potesse comunque essere apprezzabile anche se il protagonista non fa impazzire :boh:
il 9 dato nella recensione mi spinge all'acquisto futuro.
-
Citazione:
Ryusuke
in questi giorni mi sono interessato molto a batman arkham asylum. non essendo un grande appassionato di batman (anzi, diciamo che come supereroe non mi piace proprio :D), volevo capire se il gioco potesse comunque essere apprezzabile anche se il protagonista non fa impazzire :boh:
Sì, non ha soltanto il carisma del personaggio, e rimane comunque un ottimo gioco anche se non ti piace Batman.
-
-
Bello come storia e come grafica, ma il gameplay é davvero monotono xD troppo intuitivo e troppo "pilotato" tanto che tutti consigliano di giocarlo da subito nella più difficile modalità.
Comunque un buon titolo.
Io come giochi ps3 consiglio di brutto gow3, uncharted2, mgs4, gta4, Re5, FF13,Heavy Rain, Dead Space
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Bello come storia e come grafica, ma il gameplay é davvero monotono xD troppo intuitivo e troppo "pilotato" tanto che tutti consigliano di giocarlo da subito nella più difficile modalità.
Comunque un buon titolo.
Io come giochi ps3 consiglio di brutto gow3, uncharted2, mgs4, gta4, Re5, FF13,Heavy Rain, Dead Space
Ma almeno guardarla la lista no eh?
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Comunque un buon titolo.
in che senso è monotono?
-
Citazione:
Ryusuke
E' bellissimo il gioco te lo consiglio al 100%
-
E' solo contrattacco, non fai che ripetere sempre le stesse azioni :v