Finito Xam'd: iniziato egregiamente, si perde lungo la strada, riuscendomi a strappare un 7 per le buone musiche, le buone animazioni e per la prima metà della serie.
Inferiore su tutta la linea all'emulato Eureka Seven.
Visualizzazione Stampabile
Finito Xam'd: iniziato egregiamente, si perde lungo la strada, riuscendomi a strappare un 7 per le buone musiche, le buone animazioni e per la prima metà della serie.
Inferiore su tutta la linea all'emulato Eureka Seven.
Ieri ho finito il numero 22 di Full Metal Alchemist e finalmente l'ultimo numero di Death Note.
FMA come immaginavo ancora non è finito, ma si preannuncia un gran finale.
La fine di Death Note mi è piaciuta molto. So che nell'anime ha qualcosa di diverso, quindi prima o poi lo guarderò (nel frattempo non spoileratemi, please >_<).
Comunque (spoiler sul finale del manga, non aprite se non lo volete sapere):
Spoiler:
Veramente quello più distaccato e freddo è Near.
Anzi, L si è dimostrato anche irrazionale e addirittura emotivo in alcuni casi.
Ieri sera ho visto la 10 di Black Lagoon.
Mi è piaciuta meno delle altre, spero che le ultime puntate tornino ai livelli di quelle prima.
Primo e secondo episodio di Elfen Lied.
L'avevo sempre evitato per via della protagonista che non mi ispirava tanto e della trama un po pazza...Vedendo il primo episodio non mi è piaciuto per niente,secondo idem.Non continuerò a farmi male.
Full Metal Panic? Fumoffu 4-5
9 di FMA Brotherhood.
Prima di Nana.
Ieri ho visto:
Full Metal Panic? Fumoffu 6-7
Ghost in the Shell 2: Innocence
Visto oggi: Una tomba per le lucciole.
Shit, che dannato capolavoro di film: se Miyazaki è maestro di fantasia, Takahata è un genio del realismo. Per tutti quelli che esclamano: "Ma è un cartone!".
Full Metal Panic? Fumoffu 8