Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua :asd:
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato :sisi:
7 :ahsisi:
Comunque, di domenica a che ora circa?
Perchè sono fuori a pranzo, e sarà un pranzo lungo.
-
Io conto di dare i le sfide fra i partecipanti entro Domenica....
Poi vi aggiustate voi per il giorno e l'orario :sisi:
Ebbasta con sti voti :rotfl:
-
Ok,bene :)
@Jack:di latino ho avuto la media del 9 per 5 anni XD
-
ok fede, ci sono, si comincia domenica quindi?
-
Ma li leggete i miei messaggi :asd: ?
Allora oggi ho completato i partecipanti,in questi giorni sistemo il tabellone del torneo e con l'estrazione faccio le coppie di sfidanti.
Tutto questo entro e non oltre domenica,poi per date e orario vi organizzate voi sfidanti...
-
Citazione:
lore_ssj4
fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo :sisi:) :)
Già già, anche io preferirei...
Citazione:
Jack_
Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua :asd:
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato :sisi:
6. :luf:
Citazione:
fede_95
Be sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere ;)
Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno :)
P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
Uffa.... vabbè, fa niente. :-P
Citazione:
Soul 89
Ok,bene :)
@Jack:di latino ho avuto la media del 9 per 5 anni XD
:hail: Ti venero. Insegnami padrone.
-
-
Scusate per la mia assenza oggi ma avevo problemi di connessione,comunque il torneo è così strutturato:
All'inizio tutte e 8 le squadre si affrontano (tutte affrontano tutte per una volta sola) in un girone,finiti tutti gli scontri le prime 2 squadre ovvero quelle con piu vittorie passano direttamente alla fase finale del torneo; mentre le sei rimanenti vanno in un nuovo girone dove si affrontano tutte una volta sola e dove le prime due squadre si vanno ad aggiungere alla fase finale,dopo di chè semifinale e finale,chiaro? :)
Comunque ecco il primo turno:
Dargil94 lore_ssj4 VS Marco_drake Flaming_Eternity
fede_95 NRX-THE KING_ VS Ziousebio Tw!ster
Jackpot babbeo VS Soul89 Albyzyx
sackula lemnon VS Teale Jack_
-
Citazione:
fede_95
Scusate per la mia assenza oggi ma avevo problemi di connessione,comunque il torneo è così strutturato:
All'inizio tutte e 8 le squadre si affrontano (tutte affrontano tutte per una volta sola) in un girone,finiti tutti gli scontri le prime 2 squadre ovvero quelle con piu vittorie passano direttamente alla fase finale del torneo; mentre le sei rimanenti vanno in un nuovo girone dove si affrontano tutte una volta sola e dove le prime due squadre si vanno ad aggiungere alla fase finale,dopo di chè semifinale e finale,chiaro? :)
Comunque ecco il primo turno:
Dargil94 lore_ssj4 VS Marco_drake Flaming_Eternity
fede_95 NRX-THE KING_ VS Ziousebio Tw!ster
Jackpot babbeo VS Soul89 Albyzyx
sackula lemnon VS Teale Jack_
Dai, alla fine hai fatto una specie di campionato :sisi:
Le vittorie si contano a punti o è un punto a vittoria? :)
A Jack: Non abbiamo ancora giocato insieme T___T
-
dai fede unodi questi giorni ci facciamo un paio di partite insieme :sisicool: