Ma infatti ce l'ha, tutti ce l'hanno, chi più chi meno :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti ce l'ha, tutti ce l'hanno, chi più chi meno :lol:
Si ma non tutti sanno di averla o addirittura controllarla.L'haki assomiglia un po' ad aura,chakra,nen etc direi che one piece si sta riempiendo dei clichè tipici degli shonen.
Ma pił che altro ora tutto d'un botto spunta fuori. A questo punto mi sembra strano che due flottari come Crocodile e Gekko non la sappiano usare. E neanche Jinbe mi sembra capace.
Non lo sappiamo ancora...Crocodile comunque nei tre scontri con Rufy ha perso solo nell'ultimo,dove c'era la fretta di mezzo,inoltre la forza dell'ambizione poteva complicare la situazione precaria della costruzione.Per Gekko...beh,lui fa affidamento sempre sugli altri,non usa mai direttamente le sue abilità.
Speriamo che questo "haki" non diventi una barzelletta... :nonono: :nonono:
Ma Crocodile non lo vediamo usarla perchè probabilmente Eiichiro non ci aveva neanche pensato all'haki. E Gekko tra i flottari è tra i più deboli.
Oddio, Moria prima di essere sconfitto da Kaido (sconfitto, ma non ucciso, mica poco) e aver perso tutta la sua ciurma non era così. Aveva anche lui la determinazione di diventare re dei Pirati con le sue forze.
Ma attualmente boh, Moria non mi sembra granchè senza supporti di alleati.
Si che Oda aveva pensato all'haki...Shanks fa scappare il re del mare con lo sguardo.E qui siamo nel primo capitolo.
Ma credo che quella fosse un'occhiataccia :asd: che poi gli ha fatto venire in mente di associarla all'haki.