Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
si, uno che ti dice che i giochi ps2 non valgono quanto mw2 ne capisce proprio tanto.. :asd:
Eh eh :asd: al limite posso capire "meglio MW2 che CoD 5 per PS2" ma considerandoli tutti ne capiscono proprio molto :lol:
-
Citazione:
giopavala
piu che altro e che mi stufo a tenere sempre la stessa immagine:asd: vabbe adesso cerchero di resistere un po di piu(ho rimesso quella sony ora:asd:
no ma va... non ti ho detto di tenerla un pò di più... perchè ormai ci siamo abituati ed inoltre non da fastidio, anzi a me personalmente piace... ma perchè sei tu e sei solo tu che fai sta cosa...
-
Citazione:
neroangelo 987
si esatto... è per questo che dico che la qualità del sito è leggermente calata....
il punto non è quello, ma la troppa libertà che ci danno, almeno quando non c'è el fundo, ho visto il topic sul akimbo e ora mi chiedo se avete bannato quel ot, perchè è sparito..
-
Io comunque vado a magnà :sisi: ciao a tutti!
-
ciao batman.... hai scelto proprio un nome da 9XD
-
-
Citazione:
Dargil94
il punto non è quello, ma la troppa libertà che ci danno, almeno quando non c'è el fundo, ho visto il topic sul akimbo e ora mi chiedo se avete bannato quel ot, perchè è sparito..
si ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso...
-
Citazione:
fabiotesta82
se parli a me...non me ne vado di certo..su gamesurf ci sono tanti ragazzi simpatici.e la redazione fa un ottimo lavoro(lo dico dopo aver fatto numerosi confronti.)
Bravo,altrimenti il cerchio si stringe.
-
Citazione:
neroangelo 987
si ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso...
è vero, sono delle affermazioni solo per occuparsi uno spazio nel topic..
-
Citazione:
neroangelo 987
si esatto... è per questo che dico che la qualità del sito è leggermente calata....
Purtroppo nessuno ha il controllo totale sui nuovi iscritti, ed è altrettanto impossibile impedire a certa gente di farlo in anticipo. Al massimo si cerca di mettere apposto dopo che hanno dimostrato le loro vere intenzioni. La cattiva utenza è una faccia imprescindibile di un buon sito, nel bene o nel male ;)
Il mio è un discorso da: nessuno vi costringe a stare qui se trovate l'utenza non all'altezza o le discussioni poco interessanti ;)