Visualizzazione Stampabile
-
batman adesso ci sono i tagli di prezzo e arriva il natale .. fatti una bella xbox360 no?????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Non ho ID, non ho account Live, non ho nulla :asd: solo una vecchia PS2 e una nuova PS2 :sisi: il meglio :tunz:
Ma non avevi una gamertag della ps3?? :look:
-
Citazione:
dani86
comunque leggendo i commenti prima voglio sbucciare un arancia a favore di 2 utenti che stimo molto KURTCOBAIN e MADMIKE.. continuate cosi....
Io dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo :ahsisi: ), seguite il loro esempio.
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
se a te non piace halo dillo e basta, non far finire tutto come con gt5 :)
con gt5 č vero ma halo non l ho tirato in mezzo io e non c entra con la news..
-
Si infatti. Come si è arrivati in questo OT assurdo? Non mi interessa chi ha iniziato, ma sempliemente è preferibile che la smettiate.
-
Citazione:
Batman AA
Io dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo :ahsisi: ), seguite il loro esempio.
si ci vogliono gli eletti che stimo ma ci vogliono anke quelli che dicono le cose come stanno cosi ci puo essere un bel confronto no???
-
qualcuno l'ha tirato dentro.quel genio del'amico tuo
-
Citazione:
dani86
con gt5 č vero ma halo non l ho tirato in mezzo io e non c entra con la news..
lo so, solo per evitare altre inutili incomprensioni :)
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ma non avevi una gamertag della ps3?? :look:
Io?? Ma quando?? :asd: Forse era Andrew Clemence :ok:
-
Citazione:
dani86
batman adesso ci sono i tagli di prezzo e arriva il natale .. fatti una bella xbox360 no?????????
Non so. Poi vedrņ :ok: