Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyxyz
Rispedisci al mitente l'ho fatto, è abbastanza facile se c'è solo un nemico col bazooka, ti metti lì e fai l'onda d'urto finchè non lo uccidi, più che altro, come si fa ad uccidere un avversario in mischia mentre è in volo? :look:
lo picchi sul bordo di un tetto
-
Citazione:
Albyxyz
Rispedisci al mitente l'ho fatto, è abbastanza facile se c'è solo un nemico col bazooka, ti metti lì e fai l'onda d'urto finchè non lo uccidi, più che altro, come si fa ad uccidere un avversario in mischia mentre è in volo? :look:
ma quindi vale anche col bazooka? e io che aspettavo le granate :nono:
-
Citazione:
loaldnt
ma quindi vale anche col bazooka? e io che aspettavo le granate :nono:
Non mi ricordo effettivamente ma mi pare di averlo fatto col bazooka.
-
Citazione:
Albyxyz
Non mi ricordo effettivamente ma mi pare di averlo fatto col bazooka.
sisi è col bazooka, lo dice anche in una missione, quella dove devi purificare l'acqua nelle cisterne, che puoi usare l'onda d'urto per rimandare al mittente il razzo.
-
Rga ma come posso fare per prendere il 100% dei frammenti per il trofeo "segugio da roccia"?
Ps. Ho preso il finale difficile a sorpresa :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Rga ma come posso fare per prendere il 100% dei frammenti per il trofeo "segugio da roccia"?
Niente, ti ci metti e li cerchi, come sto facendo io :asd:
a me ne mancano solo 20, e ormai è diventato un'impresa titanica...
e cmq l'acrobazia non riesco a sbloccarla in nessuno modo, mi sta venendo il nervoso...
-
Citazione:
loaldnt
Niente, ti ci metti e li cerchi, come sto facendo io :asd:
a me ne mancano solo 20, e ormai è diventato un'impresa titanica...
e cmq l'acrobazia non riesco a sbloccarla in nessuno modo, mi sta venendo il nervoso...
Cavolo, sto sclerando io che me ne mancano 50 :look:
-
Uffa, sto sclerando con sta granata da rilanciare. Ho provato a seguire anche guide, ma non mi aiutano di molto. E' un miracolo che un nemico mi lanci una granata addosso, e quelle poche volte che succede la rimando indietro troppo lontano
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
se vuoi posso darti una guida che ha un mio amico.
-
A me mancano 3 acrobazie, non riesco a fare Buona caduta a voi perchè non mi capita mai di trovare 3 nemici assieme su un tetto...
Mi sa che le acrobazie le dovrò rifare in un'altra partita