Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
No,tipo FF 12...non per nulla è il suo seguito! :ok:
1000 messaggi su questo mitico forum!
[popcorn] :auguri:
Eh?
Nel caso sarà davvero un aborto come il XII lo lascerò sugli scaffali a prendere polvere.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Eh?
Nel caso sarà davvero un aborto come il XII lo lascerò sugli scaffali a prendere polvere.
cosa non andava nel12 secondo te?io lo ritengo il meno peggio
-
Citazione:
Dragon Slayer
Eh?
Concordo, praticamente FF XII si finisce anche senza toccare il joypad con i Gambit giusti.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Eh?
Nei video gameplay lo stile di combattimento era in real time(coem nel XII) e non a turni!
-
Citazione:
giopavala
cosa non andava nel12 secondo te?io lo ritengo il meno peggio
Comparto tecnico a parte: tutto.
Un gameplay del genere in un Jrpg ha poco senso perchè:
- se usi i gambit praticamente non combatti e fanno tutto i personaggi (facendoti credere di essere un stratega nell'impostarli quando basta avere 3 neuroni funzionanti);
- se non metti i gambit diventa impossibile gestire i combattimenti in tempo reale.
La trama è patetica, la caratterizzazione dei personaggi assente, la longevità è alta solo grazie a ridicoli mezzucci come il sistema delle probabilità.
Citazione:
Anto98
Nei video gameplay lo stile di combattimento era in real time(coem nel XII) e non a turni!
Ciò non significa che sia il seguito del XII eh, altrimenti tutti i FF dopo il IV (fino al X) sarebbero suoi seguiti.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Comparto tecnico a parte: tutto.
Un gameplay del genere in un Jrpg ha poco senso perchè:
- se usi i gambit praticamente non combatti e fanno tutto i personaggi (facendoti credere di essere un stratega nell'impostarli quando basta avere 3 neuroni funzionanti);
- se non metti i gambit diventa impossibile gestire i combattimenti in tempo reale.
La trama è patetica, la caratterizzazione dei personaggi assente, la longevità è alta solo grazie a ridicoli mezzucci come il sistema delle probabilità.
Ciò non significa che sia il seguito del XII eh, altrimenti tutti i FF dopo il IV (fino al X) sarebbero suoi seguiti.
Beh,no,io intendevo seguito "spirituale",cioè che prende delle caratteristiche da lui...
-
Citazione:
Anto98
Beh,no,io intendevo seguito "spirituale",cioè che prende delle caratteristiche da lui...
Se la metti così spero che tu sia nel torto. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Se la metti così spero che tu sia nel torto. :lol:
io spero che final fantasy13 sia un po action(stile kingdom hearts)cosi diventera accesibile a tutti e vendera un botto
-
Citazione:
Se è in Real time nn deve per forza avere il gambit vedi per esempio Rogue Galaxy :ok:
-
Citazione:
Anto98
Non so proprio che video tu abbia visto :boh:
Il video mostrato fino ad ora mostra esplicitamente un sistema a turni, solo che è possibile concatenare le mosse