Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Grazie :lol: Pure io lo conservo per LUI
Ciao, Seph! Posso votare Cloud o appartiene a un'altra razza?:lol:
-
Non ho capito che hai detto :ggh: Comunque sì, vota.
-
Ah, ok. Comunque Sephiroth è più fiQo
-
Jenny, per l'ennesima volta, si vota il CLOUD DI FINAL FANTASY VII, quello di KH è uno spin off, non c'entra una mazza!
-
Citazione:
Sephiroth
Ah, ok. Comunque Sephiroth è più fiQo
Seph, diglielo tu a Creed che me l'hai permesso tu, no?Sì, tu sei più fiQo!:lol:
-
Lui è figo ed io sono moderatore. :lol:
Il Cloud di FFVII con il Cloud di KH non c'entra niente, il primo è un personaggio ricco di personalità, con una solida storia alle spalle,l'altro è solo una macchietta.
Per ''personaggi di Kingdom Hearts'' si intendono tizi come Riku, Kairi, Ansem, Xehanort, Organizzazione XIII e non camei, percui è meglio se annulli il tuo voto.
-
Citazione:
Creed
Lui è figo ed io sono moderatore. :lol:
Il Cloud di FFVII con il Cloud di KH non c'entra niente, il primo è un personaggio ricco di personalità, con una solida storia alle spalle,l'altro è solo una macchietta.
Per ''personaggi di Kingdom Hearts'' si intendono tizi come Riku, Kairi, Ansem, Xehanort, Organizzazione XIII e non camei, percui è meglio se annulli il tuo voto.
Ok, ora vado e cancello il messaggio! Mi scusi, mod!:lol: non so resistere al fascino del duo Seph-Cloud!:cute:
-
Io non ho detto d'averti dato il permesso.Si vota Cloud di FF7, non quello di KH.
-
Citazione:
Creed
Cid Rana non lo conosco.
Cloud Strife... un mito, grande guerriero, grandi valori, grande leader... affronta
, molto peggio di centinaia di nemici.
Voto: 9
Il 10 lo conservo per Sephiroth :asd:
Io per Kefka. :ahsisi:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Io per Kefka. :ahsisi:
Anche solo per la sua risata se lo meriterebbe.