Visualizzazione Stampabile
-
Io preferisco che il roster non sia esagerato come in Tenka 3, perchè in quel gioco, pur bellissimo che sia..molti personaggi li usi solo un paio di volte per curiosità e cose varie e poi li molli lì, sono anche inutili.
Quindi preferisco un bel roster caratterizzato da personaggi essenziali e con nuove comparse, ma sempre non inutili.
-
ho letto in un sito ke dragonball infinite world è pronto e ke a novembre esce in USA e dopo un mese da noi :)
-
Veramente la notizia l'hanno data anche quì a gamesurf. Esce il 4 dicembre in Italia se non erro.
-
io sapevo il 12 dicembre... vabbè non cambia molto! ma ci credete al fatto del super saiyan 5? dicono che farà la sua comparsa tra i personaggi di questo nuovo gioco! io credo che sia una notizia falsa e anche se fosse rivinerebero il gioco non vi pare?
-
Una delle tante bufale che girano ad ogni nuovo gioco di Dragonball..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
90Looka!90
io sapevo il 12 dicembre... vabbè non cambia molto! ma ci credete al fatto del super saiyan 5? dicono che farà la sua comparsa tra i personaggi di questo nuovo gioco! io credo che sia una notizia falsa e anche se fosse rivinerebero il gioco non vi pare?
Bufala. :sisi:
-
No, non rovinerebbe il gioco, sarebbe un bel "cameo" (notare le virgolette xD).
Come per la fusione di Tencha, in Budokai 2 é.è
Citazione:
Final Goku II
Secondo me quella non è la lista ufficiale, ma solo la lista aggiornata dei personaggi che sono sicuri al 100% in quanto visti nei video (Ecco ad esempio perchè di Vegeta GT sono segnalate solo la forma base e il Ssj4... a onor del vero nei video non lo si è visto trasformato in Ssj anche se è abbastanza OVVIO, che avrà quelle trasformazioni!)
Quoto colui-che-si-fa-vedere-raramente-ma-dice-sempre-cose-giuste :|
-
Citazione:
Ixxi
No, non rovinerebbe il gioco, sarebbe un bel "cameo" (notare le virgolette xD).
Come per la fusione di Tencha, in Budokai 2 é.è
Quoto colui-che-si-fa-vedere-raramente-ma-dice-sempre-cose-giuste :|
quoto il tuo quoto :lol:
-
Per il ssj5 magari se lo fanno (anche se molto probabilmente si tratta di una bufala), lo metteranno come costume alternativo o bonus da sbloccare, uno sfizio, una chicca diciamo. A me così piacerebbe.
-
bè se lo mettono come vestito possono anche non metterlo :ggh: perchè sarebbe come tenka 3 per Gogeta ssj4!!