Visualizzazione Stampabile
-
A giusto! La sopravvivenza l'ho terminata solo con sasuke naruto e kakashi.
-
EVVAI!!! ho chakra infinito finalmente^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chidorisasuke92
Ho provato come mi hai detto tu ma non funziona non riesco. Eppure ho impostato i chip in modo da ottenere il triplo bonus; poi Gaara ha 600 di salute,
999 di attacco magico e 350 di difesa magica e marziale (se non di più).
Il problema è che all'inizio c'è kankuro che spara armi a non finire e mi blocca gli attacchi che stanno partendo; Gaara che usa i cloni e il muro di sabbia in continuazione...e alla fine li batto e mi rimane metà vita!!!!
Inoltre ho fatto come mi hai detto tu, faccio triangolo, Itachi si blocca per un secondo e inizio con i muri...il problema è ke mentre mi concentro su di lui c'è kisame che utilizza il velo di nebbia e mi appare alle spalle e anche se provo a scappare almeno un colpo di spada me lo becco, e me ne basta un altro per schiattare, come poi succede se ripeto tutto dall'inizio.
Insomma sto allenando gaara come un matto soprattutto in difesa ma se riprovo la sopravvivenza è lo stesso. HELP!!!
ti consiglio di usare (se hai chakra infinito) l'attacco R1+R2 di gaara
-
Citazione:
spasqu ssj 4
ti consiglio di usare (se hai chakra infinito) l'attacco R1+R2 di gaara
Ho provato anche quello è che ci impiega troppo a caricare. Prova a farlo contro kankuro, ti colpisce con le armi prima ch parta. Se provi contro Gaara ti fa il muro di sabbia. Mentre itachi è troppo veloce e lo evita.
-
Citazione:
chidorisasuke92
Ho provato anche quello è che ci impiega troppo a caricare. Prova a farlo contro kankuro, ti colpisce con le armi prima ch parta. Se provi contro Gaara ti fa il muro di sabbia. Mentre itachi è troppo veloce e lo evita.
prova senza usare tecniche oppure usale solo al momento giusto
-
Citazione:
spasqu ssj 4
prova senza usare tecniche oppure usale solo al momento giusto
Spesso le uso, ma non riesco lo stesso. Devo alzare le difese di gaara il più possibile prima. :scatter:
-
Siiiiiiiii!!!!!! Raga ci sono riuscito!!!!!!!! Sopravvivenza finita sia con Gaara che con Choji!!!!!!:yeah:
-
In teoria a statistiche sei messo benissimo, al massimo alzati le difese verso 400-450.
Io se devo esser sincero avevo un attacco sui 500 e la difesa sul 400, ed ho dannato abbastanza prima di riuscirci.
Ascolta contro Gaara e Kankuro dovrebbe esserci un albero in mezzo all'arena, nasconditi li dietro ed usa muri di sabbia.
Con Kisame devi stargli a distanza, e quando inizia il velo di nebbia scappa in una direzione in linea retta in modo da percorrere più distanza possibile tra te e la nebbia. In teoria la spada di Kisame non ti colpirà.
Di per se la tattica è quella, l'unica tua sperzanza è aumentare le difese.
Sono tutti combattimenti velocissimi dove bisogna approfittare di ogni situazione favorevole e non devi dargli il tempo di riprendersi.
E' dura ma ce la puoi fare. :)
Per DarkChevalier: Bravo adesso inizierà il divertimento con Chakra Infinito. :ok:
-
Ahhhh ero stato un quarto d'ora a scrivere per niente... :lol:
Bravo Meglio così. :ok:
-
Citazione:
Tidus255
Ahhhh ero stato un quarto d'ora a scrivere per niente... :lol:
Bravo Meglio così. :ok:
Povero Tidus... si vede che la tua saggezza richiede tempo per essere scritta.
Allora anche tu hai un punto debole.:lol: :lol: