Visualizzazione Stampabile
-
non c'è molta differenza tra fumarsi le canne e bere..non fa male ne fumare qualche volta ne bere qualche volta..
mi pare che stiate esagerando, per arirvare a spappolarsi il fegato c'è ne vuole..
-
no mai provato e sinceramente nn lo farò..
dico si all'alcol ma chi si droga è un coglione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy82
non c'è molta differenza tra fumarsi le canne e bere..non fa male ne fumare qualche volta ne bere qualche volta..
mi pare che stiate esagerando, per arirvare a spappolarsi il fegato c'è ne vuole..
non hai capito cio che volevo dire..non ho scritto che se bevi due bicchieri ti spappoli il fegato..quello e l'effetto dell'alcool usato a lungo andare e in grandi dosi...volevo dire che la canna non spappola propio nulla...
-
Semmai è una canna ogni tanto che può solo far bene.
Insomma, è addirittura consigliato l'uso di marijuana in certi casi.
-
Citazione:
God Slayer
giustissimo
-
Yes, sopratutto contro lo stress :sisi: a Praga c'è anche la vodka alla marijuana XD
-
Citazione:
beppe90
Yes, sopratutto contro lo stress :sisi: a Praga c'è anche la vodka alla marijuana XD
davvero? wow da provare
-
LOL :sisi: l'ho comprata come soprammobile :asd: e dentro ci sono i semini di marija XD
-
Citazione:
beppe90
LOL :sisi: l'ho comprata come soprammobile :asd: e dentro ci sono i semini di marija XD
bello
la voglio anche io :spit: :lol: :cannabis:
-
Citazione:
!The Smoker!
non hai capito cio che volevo dire..non ho scritto che se bevi due bicchieri ti spappoli il fegato..quello e l'effetto dell'alcool usato a lungo andare e in grandi dosi...volevo dire che la canna non spappola propio nulla...
E il fumo a lungo andare, invece, non fa nulla.
Citazione:
God Slayer
E' consigliato anche l'uso di medicinale per determinate patologie, ma non per questo sia da credere che "faccia bene".
L'eccesso di qualsiasi cosa porta al solo danneggiamento.