Visualizzazione Stampabile
-
A_O un capitolo magnifico!!! Sì adoro sempre di più Kenn ^^!!
Magari tutti fossero come lui...forti e gentiluomini al massimo! Quindi anche per i medaglioni esistono dei livelli...peccato che il mio caro Kenn non sappia raggiungere il terzo livello del talismano... Gohan però è stato comunque grande! Bellissima la trasformazione in ssj 2, e troppo forte il contrasto tra le due onde... Sei grande ^_^!!! Complimenti, oggi mi sono appassionata più del solito!
E mi unisco a Gohan: Kenn svela il segreto dei medaglioni!
Ps: Certo che ti informerò appena diventerò Jonin! (E appena mi informerò sui Pokèmon ^^)
-
Grazie Lynd! Speravo che apprezzassi ciò che ho fatto dire a Kenn!
Ah allora aspetto la tua nomina a Kage di un villaggio (quale dei 5 hai scelto!?)
Ps. X Pkmn volevo sapere se poi ieri hai visto l'episodio!
-
E l'ho apprezzato appieno! Davvero bello questo personaggio...sì!
Mmh ancora in realtà sono indecisa...ma tra un po' ti dirò il villaggio definitivo ^_^!
Ps: No purtroppo :cry:! Dormivo profondamente alle 10:00... Il prox sabato lo fanno, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
E l'ho apprezzato appieno! Davvero bello questo personaggio...sì!
Mmh ancora in realtà sono indecisa...ma tra un po' ti dirò il villaggio definitivo ^_^!
Ps: No purtroppo :cry:! Dormivo profondamente alle 10:00... Il prox sabato lo fanno, vero?
Perfetto! Sono riuscito nel mio intento!
Daccordo fa con calma! Ma sappi che non mi piace la Foglia!
Ps. Peccato! Temo di no visto che è finita la serie...aspetta 1 attimo che controllo!
Edut: scusa ora vado! Al massimo ci sentiamo stasera se ci sei! dimmi un orario!
-
Già, sei riuscito benissimo!
Beh...neanche a me piace molto il Villaggio della Foglia...
Ps: Peccato sì... D'accordo attendo!
-
Grazie! Mi ci sono messo d'impegno!
Bene! Abbiamo proprio gli stessi gusti!
Ps. è proprio finito! Pazienza sarà x l'11° serie!.
Ora vado davvero! Ciao!
-
Sììì, mi sono informata su Naruto e ti informo che ho scelto il....Villaggio della Nuvola nel Paese del Fulmine :D! E credo che tra non molto diventerò Jonin...appena acquisirò più esperienza :sisi:...
Ps: Peccato! Va beh, vedrò poi l' undicesima serie...
-
Citazione:
Lynd
Sììì, mi sono informata su Naruto e ti informo che ho scelto il....Villaggio della Nuvola nel Paese del Fulmine :D! E credo che tra non molto diventerò Jonin...appena acquisirò più esperienza :sisi:...
Ps: Peccato! Va beh, vedrò poi l' undicesima serie...
Il villlaggio della nuvola!? Be si in effetti è uno dei meno noti! Bella scelta!
Ps. OK!
-
Infatti, siccome è uno dei meno noti mi è piaciuto di più... Però anche il Villaggio della Nebbia, o della Sabbia come Gaara...ma no, troppo arido! Meglio il Villaggio della Nuvola :sisi:! Grazie :D!!
-
Citazione:
Lynd
Infatti, siccome è uno dei meno noti mi è piaciuto di più... Però anche il Villaggio della Nebbia, o della Sabbia come Gaara...ma no, troppo arido! Meglio il Villaggio della Nuvola :sisi:! Grazie :D!!
Io infatti preferisco quello della sabbia (W Gaara!6 il migliore!)
Quello della nebbia è x stare + vicino alla tua tipologia di istruzione (vedi esame di Zabuza)...!?