Beh, per te sarà un difetto, ma per molti è un grosso pregio, dato che DBZBT-2-3 da molti non sono considerati neanche picchiaduro al 100%...Per me qualunque visuale è buona, basta che sia ben sfruttata!!!
Visualizzazione Stampabile
Beh, per te sarà un difetto, ma per molti è un grosso pregio, dato che DBZBT-2-3 da molti non sono considerati neanche picchiaduro al 100%...Per me qualunque visuale è buona, basta che sia ben sfruttata!!!
Io preferisco lo stile tenkaichi
Finalmente ho trovato altri video da yuotube
Goku vs Krillin
spiegazione del gioco in inglese con scene del gameplay 1 parte
spiegazione del gioco in inglese con scene del gameplay 2 parte
Dal vostro Steccio solo video niente NEWS :lol:
Che bello, proprio come il Budokai 3.
Inutile, già questo primo video dimostra come sia superiore al Tenkaichi.
Questione di gusti :)
Io il sistema di gioco di Budokai 3 lo trovo distante da DB,perchè la libertà di movimento è minima.
Quindi tu preferisci lo stile del Tenchaichi?
Questo Burst Limit utilizza indubbiamente lo stile dei Budokai ma ciò non possiamo definirlo un difetto perchè a molti può piacere mentre ad altri no.
Io ad esempio preferisco lo stile del Tenchaichi ma questo gioco lo comprerò al Day One :tunz:
Comunque cari ragazzuoli avete saputo che non ci sarà la saga di Majin Bu :asd:?
Me lo ha appena riferito un mio amico per telefono.
A me sinceramente dispiace,sarebbe stato bello poter usare majin bu in un gioco di nuova generazione,peccato...
EDIT: guardate che ficata:
http://youtube.com/watch?v=_LAL6BNBqBo&feature=related
Il gameplay è molto spezzettato, ma presenta degli elementi interessanti, da prendere in considerazione per eventuali titoli futuri.
su Gamestop la data è fissata per maggio
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=26304
Naturalmente non mifiderei ciecamente si un sito che ha affermato che GTA IV sarà ambientato in sei città diverse, che Table Tennis è un FPS e che Midnight Club: Los Angeles verrà pubblicato da GT Interactive (società chiusa nel 1999) e sviluppato dalla inesistente "Eurocom", però ho voluto postare la notizia, non è detto che sia falsa..........