Avrei voluto una femminuccia *.*
e poi... non c'è 2 senza 3, no? :lol:
Quindi cerca di darti da fare :asd:
Visualizzazione Stampabile
tesò,che te devo di
non c'è 2 senza 3
mentre il 4 vien da se
e il 5 chissà xkè
nn finimo + poi
@blaze:ma tu chi sei?o.o
Scusate chi ve lo dice sto fatto??? Io non vi dico niente ma non pensate che House non sia buono e non abbia istinto paterno...o che Chichi sia furba...
Eccovi il 2 capitolo...sarà menzionato un personaggio UN TANTINELLO speciale...
CAPITOLO 2
Anche quel mattino la coppia House fu svegliata dal soave canto degli usignoli...
Goku House: BASTA, V********O!!!!! Voglio dormire!!!!!
Chichi Cuddy: dai, tesoro, smettila...
Ma Goku House non la stette neanche a sentire e prese una vecchia carabina...
Goku: insomma, la vecchia non viene usata dai tempi dei Marines, ma andrà bene lo stesso!!!
Chichi: Goku, non...
Non ebbe il tempo di finire la frase che un colpo preciso partì dalla carabina...gli usignolo furono scattanti e scapparono via in tutta fretta tramutando il loro canto in un rantolo confuso e impaurito...
Ma ora, tutti voi vi starete chiedendo: cosa voleva Son Goku da Goku House? Perchè, pur di riceverlo, aveva minacciato la ragazza con una Kamehameha???
{FLASHBACK}
Goku House: eccomi, mi sono precipitato, Son Goku, leva quell'onda, accomodati...
Il saiyan entrò nell'ufficio di House...
Goku House: cosa diavolo vuoi, saiyan???
Son Goku: House, non sto bene. Non sto per niente bene!!!
Goku House: sintomi?
Son Goku: cosa?
Goku House: dove hai dolore?
Son Goku: a me sembra simile a una malattia avuta tanto tempo fa...la malattia cardiaca virale...
Goku House: un nome preciso...allora, apri la bocca e fai "aaaaaaaah"...
Son Goku: aaaaaaah...
Goku House: ora, indicami precisamente il punto in cui fa male...
Son Goku (indicando una parte precisa del petto): qui!
Il MD (vuol dire, per chi non lo sapesse, Medicinæ Doctor, che è la qualifica di medico detta in statunitense) House lasciò andare a terra il suo strumento...
Goku House: Son, preparati ad un'operazione rischiosa almeno il doppio della manovra 11 bis che salvò il c**o al mio amico Crilin...
Son Goku: ma è una malattia cardiaca virale??
Goku House: no, molto peggio...in breve, sembra che tu abbia...tu abbia un cancro al cuore...
Son Goku: ...
Dopo un paio di minuti Son Goku si trovò steso su ua barella pronto all'operazione...
Son Goku: ma io sono un defunto...come faccio ad esser malato?
Goku House: anche se sei morto, hai riottenuto il tuo corpo, quindi puoi prendere ogni tipo di patologia...
Son Goku: ...
In pochi minuti arrivò l'equipe del MD House...
Vegeta Foreman: ci siamo catapultati qui, è così urgente?
Goku House: eccome, urgerà la manovra 13-2 gamma...
Son Gohan: mmm, 13-2 gamma, 13-2 gamma...ci sono!!! Cancro cardiaco esportabile!!! Ma chi sarà il povero disgraziato che si sottoporrà all'operazione?
Goku House si scansò. Son Gohan si ritrovò davanti il padre. Il suo cervello ci mise circa 18 secondi ad assimilare completamente la notizia...
Son Gohan: bene, e in cosa consisterà l'operazione?
Goku House: il cancro cardiaco esportabile è uno dei pochi cancri che non ha un luogo fisso...dovremo aprirgli la zona dall'esofago fino all'addome, stando attenti ai genitali...dovremo frenare i 35 rischi di emorragia che si verranno a verificare...sarà difficilissimo, il tumore si muove ad una velocità sorprendente...
Son Gohan: bene, operiamo subito...
Goku House: non subito, ho chiamato il miglior oncologo degli U.S.A. , è anche mio omonimo, si chiama Gregory House...
Son Gohan: ah...
Son Goku: bene...
{FINE FLASHBACK}
Ormai era tempo di operare...Gregory House sarebbe arrivato a momenti e Goku House non era affatto tranquillo per la vita dell'avo...
FINE CAPITOLO 2