Visualizzazione Stampabile
-
beh poverini...sono solo contento che una volta tanto Goku abbia perso. La situazione si fa disperata e non vedo più buchi a meno che nono si faccia una fusione o una nuova trasformazione...ci vorrebbe il quarto livello del ssj...oppure ujna nuova forza di Junior??? boooooooooooh
dai susu :P intrigaci ^_^
-
ho letto il primo capitolo, come promesso.
l'inizio è interessante, però trovo che la narrazione (almeno in questo primo capitolo) sia veloce. forse dico così perché io sono una che descrive molto le cose. per il resto non è male. ti consiglio di usare più le virgole, perché senza di loro la lettura non è scorrevole. ^_^
appena trovo molto più tempo di quello a mia disposizione me la leggo tutta. ^_^
-
Bell'episodio ma non credo che Goku sia stato sconfitto del tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XeaXiwer
ho letto il primo capitolo, come promesso.
l'inizio è interessante, però trovo che la narrazione (almeno in questo primo capitolo) sia veloce. forse dico così perché io sono una che descrive molto le cose. per il resto non è male. ti consiglio di usare più le virgole, perché senza di loro la lettura non è scorrevole. ^_^
appena trovo molto più tempo di quello a mia disposizione me la leggo tutta. ^_^
Citazione:
Metalotaku
Bell'episodio ma non credo che Goku sia stato sconfitto del tutto
Grazie ad entrambi!
-
un buon capitolo, la fine di goku mi rende felice, ma non troppo, diciamo che non sopporto il suo pretendersi l'eroe della situazione sempre e comunque.
ma ora gohan e piccolo vinceranno, ne sono sicuro!
-
Citazione:
Il Nicco
un buon capitolo, la fine di goku mi rende felice, ma non troppo, diciamo che non sopporto il suo pretendersi l'eroe della situazione sempre e comunque.
ma ora gohan e piccolo vinceranno, ne sono sicuro!
Come ti rende felice??? :sconvolt: :lol:
Per me è stata una fatica scrivere questo capitolo evidenziando un Goku sconfitto :asd:
-
per questo tu sei vice capo del goku fan club e io no...:asd:
-
Citazione:
Il Nicco
per questo tu sei vice capo del goku fan club e io no...:asd:
Bella risposta :lol:
-
complimenti!:ok:...ormai non ce nessuno che puo fermarli...credo ancora in un arrivo di tapion o qualcosa del genere!:ok:!....
-
Citazione:
ghonnen ssj5
complimenti!:ok:...ormai non ce nessuno che puo fermarli...credo ancora in un arrivo di tapion o qualcosa del genere!:ok:!....
Beh potrebbe essere :asd: